Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CIG 878840553B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Unione C.M. Colline del Fiora - S.A Comune di Manciano (GR). SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento in project financing, del servizio di gestione degli impianti di pubblica illuminazione, comprensivo di fornitura di energia elettrica e di realizzazione di interventi di adeguamento normativo ed efficienza energetica del Comune di Manciano (GR). Valore stimato complessivo della concessione € 3.265.645,00. Importo annuo a base di gara € 181.425,00. Anni 18. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICATARIO: R.T.I. Riesco - Intesa Offerta economica € 144.980,11 (compresi oneri sicurezza) oltre IVA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: https://start.toscana.it e Amministrazione Trasparente www.uc-collinedelfiora.it. Invio alla GUUE: 13.12.2021. Il R.U.P. Ombretta Tosi TX21BGA29424