UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 20-12-2021)

 
         Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Servizi 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice:  Universita'
degli Studi di Ferrara - via Ariosto,  35  -  Ferrara  C.A.P.:  44121
Italia  -  Telefono:  0532/293226  -  Posta   elettronica   (e-mail):
ufficiogareservizieforniture@unife.it  -   PEC:   ateneo@pec.unife.it
Indirizzo                       Internet                       (URL):
http://www.unife.it/at/bandi-di-gara-e-contratti             Servizio
responsabile: Area  Legale  e  Acquisti  -  Ripartizione  Acquisti  -
Ufficio Gare Servizi e Forniture 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice * Organismo di  diritto
pubblico 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Tipo di appalto: servizi 
  II.2) Si tratta di un accordo quadro? NO 
  II.3) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 50410000 
  II.4)  Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  procedura aperta comunitaria  per  l'affidamento  del  servizio  di
conduzione,   verifica   periodica,    manutenzione    ordinaria    e
straordinaria non programmabile e pronto  intervento  di  impianti  e
presidi di sicurezza degli edifici dell'Universita'  degli  Studi  di
Ferrara.  Lotto  1  -  Impianti  elettrici  ed  elettronici   CIG   -
86579584F6. Lotto 2 - Impianti antincendio idraulici, a gas inerti  e
ad aerosol CIG - 86580164D3. Lotto 3 - Porte tagliafuoco e uscite  di
emergenza  CIG  -  865805877B.  Lotto  4  -  Estintori  portatili   e
carrellati CIG - 865815250E; 
  II.5) Quantitativo o entita' totale: € 1.149.180,33 IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.1.1) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? SI 
  IV.2)  criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa sulla base minor prezzo. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto 
  V.1.1) Nome e indirizzo del fornitore, imprenditore o prestatore di
servizi al quale e stato aggiudicato l'appalto: 
  lotto 1: Chiarati Sistemi s.r.l., con sede in via  Zucchini  n.  7,
44122 Ferrara; lotto 2: Gielle di Galantucci Luigi con  sede  in  via
Ferri Rocco n. 32, 70022 Altamura (BA); lotti 3 e  4:  Security  Fire
s.r.l., con sede in via A. Ponchielli n. 19, 44124 Ferrara; 
  V.1.2) Informazioni sul  prezzo  dell'appalto  oppure  sull'offerta
piu' alta/piu' bassa presa in considerazione (IVA  esclusa):  ribassi
offerti: lotto 1: 65,8%; lotto 2: 51,76%; lotto 3: 45,1%; 
  lotto 4: 55,1% 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di avviso non obbligatorio? NO 
  VI.2) L'appalto e' stato oggetto di un bando pubblicato sulla GUUE?
SI: GU S: 2021/S 093-243640 
  VI.3) L'appalto e connesso ad un progetto  /  programma  finanziato
dai fondi dell'ue?* NO 
  VI.4) Data di aggiudicazione: 07/12/2021 
  VI.5) Numero di offerte ricevute: lotto 1: 21; lotto 2:10; lotto 3:
13; lotto 4: 12 
  VI.6)  Data  di  spedizione  del  presente  bando  alla   G.U.U.E.:
14/12/2021 

                        Il direttore generale 
                        ing. Giuseppe Galvan 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.