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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: FONDIMPRESA - VIA DELLA FERRATELLA IN LATERANO 33- ROMA 00184 - ITALIA Telefono: +39 0669542235 email: ufficiogare@fondimpresa.it Codice NUTS:ITI43 Persona di contatto: Alessandro Agostinucci Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.fondimpresa.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Fondo paritetico interprofessionale nazionale per la formazione continua - Fondimpresa. I.5) Principali settori di attivita': Altre attivita': Fondo paritetico interprofessionale nazionale per la formazione continua - Fondimpresa. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO. II.1.2) Codice CPV principale: 55512000 Servizi di gestione mensa. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: La presente procedura ha per oggetto l'affidamento di un servizio sostitutivo di mensa mediante l'erogazione di buoni pasto elettronici del valore nominale di € 9,00 (nove/00) al netto di IVA di legge a favore del personale di Fondimpresa (inclusi i dirigenti) comunque impiegato (lavoro subordinato, a tempo indeterminato o determinato, somministrazione di lavoro, etc.) ed esclusi i consulenti/collaboratori incaricati con un contratto di prestazione d'opera intellettuale. L'erogazione del servizio dovra' essere gestita tramite un sistema completamente automatizzato provvisto di un portale web e di un applicativo con accesso personale basato su tessere elettroniche personali, da utilizzare presso una rete di servizi convenzionati ubicati nel territorio nazionale con i quali l'operatore economico ha stipulato apposite convenzioni. Il fabbisogno massimo complessivo annuale e' stimato in un n. 24.000 buoni pasto. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): Valore, IVA esclusa: 907 200.00 EUR II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi "CAPITOLATO TECNICO E DISCIPLINARE DI GARA" pubblicato sul sito web di Fondimpresa alla pagina https://www.fondimpresa.it/gare. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Offerta Tecnica / Ponderazione: 70. Costo - Nome: Offerta Economica / Ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Ai sensi e nei limiti di quanto previsto all'art. 63, comma 5 del D.Lgs. 50/2016, Fondimpresa si riserva di richiedere all'aggiudicatario l'esecuzione di servizi analoghi a quelli oggetto della procedura per un ulteriore periodo massimo di 18 mesi e per un importo massimo stimato di € 324.000,00 al netto di IVA di legge. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: CIG: 88432901C5. RUP: Alessandro Agostinucci. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2021/S 146-387306. SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto Denominazione: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. Denominazione ufficiale: EDENRED ITALIA Srl. Citta': Milano. Codice NUTS: ITC4C Milano. Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 972 000.00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 907 200.00 EUR. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio - Roma - Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 07/12/2021. Il direttore generale Elvio Mauri TX21BGA29586