AUTORITA' DI SISTEMA PORTUALE DEL MAR LIGURE OCCIDENTALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 10-2-2021)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Autorita'  di  Sistema
Portuale del Mar Ligure Occidentale, Via della Mercanzia, 2  -  16124
GENOVA;    Codice    NUTS    ITC33;     Tel:     39     010.241.2532;
garelp@pec.portsofgenoa.com;       www.portsofgenoa.com/it/       (e-
Procurement). 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  P.665  -  affidamento   della
progettazione esecutiva e realizzazione  dei  lavori  di  adeguamento
degli impianti di illuminazione del porto di Savona  CIG:  827838536A
CUP: C51J19000020001; CPV principale: 45241600-4;  Tipo  di  appalto:
progettazione esecutiva e lavori; Codice NUTS esecuzione: ITC32. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art.
60  del  D.lgs.  n.  50/2016   secondo   il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Offerte ricevute: 5; Offerte ammesse: 4;
Aggiudicatario: CMCI S.c. a  r.l.  CONSORZIO  STABILE  (CEMIP  S.r.l.
consorziata   indicata)/CROCCO   EMANUELE   S.r.l./   ENGIE   SERVIZI
S.p.A./RAEL S.r.l. - R.T.I. PMI (ad  eccezione  dell'operatore  ENGIE
SERVIZI  S.p.A.)  -  codice  fiscale  e   partita   IVA   mandataria:
01246700999 -(RTP SITEC  ENGINEERING  S.r.l./  STUDIO  DI  INGEGNERIA
MAGRASSI ANDREA/ STUDIO GEOL. MORI DARIO/ ING. ROSSI BEATRICE);  sede
legale della mandataria: Largo  San  Giuseppe,  n.  3/36  -  Genova-;
Decreto di aggiudicazione  n.1598  del  31/12/2020;  importo  a  base
d'asta: €. 6.765.096,72 comprensivo di oneri, costi e  progettazione,
importo di aggiudicazione:  €.  4.745.042,67  comprensivo  di  oneri,
costi e progettazione (ribasso del 30,33%). 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  L'organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso e' il TAR  Liguria,  Via  Fogliensi  2-4,  16145
Genova - Italia. I ricorsi avverso l'aggiudicazione  potranno  essere
presentati entro e non oltre 30 giorni dalla  data  di  comunicazione
del provvedimento di aggiudicazione, fatta  salva  la  parte  VI  del
titolo I capo II, del D.Lgs. citato e le  ulteriori  disposizioni  di
legge.  Responsabile  Unico  del  Procedimento:  Dott.  Ing.   Davide
Sciutto. Data di spedizione alla GUCE: 05/02/2021 

La responsabile staff settore amministrativo ufficio  appalti  lavori
                      pubblici e albo fornitori 
              dott.ssa Antonella Dellacasa Mongiardino 

 
TX21BGA2985
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.