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Esito di gara DGACQ 09-21 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: anas@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 09-21 (CIG 86286413CF) II.1.2) Codice CPV: 30199770-8 II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.1.4) Breve descrizione: Servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici II.1.5) Valore stimato: L'importo complessivo previsto per l'appalto e' pari ad € 10.500.000,00 (€ 7.000.000,00 per 24 mesi, oltre € 3.500.000,00 quale opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi) II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: NO II.2) DESCRIZIONE II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi degli artt. 95 e 144, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'Accordo Quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 24 Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: SI Previsto rinnovo per eventuali 12 mesi II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea: NO SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI GUUE 2021/S 032-079131 del 16/02/2021 GURI n. 19 del 17/02/2021 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 12/11/2021 V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute: 2 V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: EDENRED ITALIA S.r.l. (C.F. 01014660417 e P. IVA 09429840151), con sede legale in Milano (MI), Via G.B. Pirelli 18 - CAP 20124 V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE Ribasso percentuale offerto sul valore nominale del buono pasto pari al 11,00% e Sconto percentuale incondizionato applicato al pagamento verso gli Esercenti pari al 11,00% (importo complessivo del Contratto pari ad € 7.000.000,00 per 24 mesi, eventualmente rinnovabile per ulteriori 12 mesi e per un importo massimo di € 3.500.000,00) V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente. VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio dell'avviso alla GUUE: 22/12/2021 Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX21BGA30197