Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - Art. 72 D.Lgs. 50/2016 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Livorno - Piazza del Municipio 1 - 57123 Livorno www.comune.livorno.it Oggetto dell'accordo quadro: Servizio di manutenzione attrezzature informatiche - CIG 8964393320 Atto e struttura proponente: Det. n. 8413 del 11/11/2021 Dirigente ad interim del Settore Sistemi Informativi Dott. Alessandro Parlanti Procedura di aggiudicazione: procedura aperta Importo a base d'asta: euro 205.350,00 oltre IVA per la durata di 36 mesi . Il valore massimo stimato dell'accordo quadro, comprensivo delle eventuali opzioni o ripetizioni e proroghe, e' pari a € 308.025,00 oltre IVA Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa Atto e data di aggiudicazione: Determinazione del Dirigente del Settore Sistemi Informativi Dott. Filippo Corsi n. 9635 del 27/12/2021, esecutiva in via d'urgenza Numero offerte ricevute: 2 Numero offerte ammesse: 2 Nome ed indirizzo dell'aggiudicatario: Computer Team Srl, con sede legale in 56121 Pisa (PI) Via Ravizza 5, C.F. 01042840502, e P.I. 01042840502 Ribasso offerto e importo di aggiudicazione: ribasso percentuale complessivo del 25,00%. Ai contratti attuativi saranno applicati i ribassi offerti in sede di gara rispetto al costo unitario del servizio e dei prodotti di cui all'elenco prezzi. Importo aggiudicazione € 205.350,00 oltre IVA Durata dell'accordo quadro: 36 mesi Organo competente per le procedure di ricorso e termini per la presentazione: TAR della Toscana Via Ricasoli n. 40 - 50100 Firenze - 30 giorni dalla notifica del provvedimento di aggiudicazione. La responsabile ufficio gare e contratti dott.ssa Simonetta Lenzi TX21BGA30589