Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: INPS - Direzione centrale Risorse Strumentali e Centrale Unica Acquisti, via Ciro il Grande 21- cap. 00144 - Roma (IT), persona di contatto: dott. Edmondo Salinaro, tel. 0659054038, e-mail edmondo.salinaro@inps.it PEC: dc.risorsestrumentalicentraleunicaacquisti@postacert.inps.gov.it, indirizzo internet principale: www.inps.it > Aste Gare e Fornitori - Gare - Bandi di Gara - Aggiudicate. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non economico. I.3) Principali settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza pubblica. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1): Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta di carattere comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50 del 18 aprile 2016, in modalita' dematerializzata, suddivisa in 3 lotti, volta all'affidamento della "Fornitura di cancelleria ad uso ufficio per le esigenze delle strutture centrali e territoriali dell'INPS e connessi Servizi Aggiuntivi" da svolgersi attraverso l'impiego del Sistema telematico in modalita' ASP (Application Service Provider) presente sulla piattaforma www.acquistinretepa.it. II.1.2) Tipo di appalto: forniture. II.1.3) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Fornitura di cancelleria ad uso ufficio per le esigenze delle strutture centrali e territoriali dell'INPS e connessi Servizi Aggiuntivi". II.1.4) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 30192700 - Codice NUTS IT. II.2.1) Valore finale dell'appalto Iva esclusa: € 944.262,30 (Lotto 1: € 380.655,74 - Lotto 2: € 292.131,15 - Lotto 3: € 271.475,41). SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: mediante criterio del minor prezzo, ai sensi dell'articolo 95, comma 4 del D.Lgs. 50/2016. IV.2.2) Ricorso ad un'Asta Elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione n. RS30/515/2021 del 16/09/2021. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. Numero avviso nella GUUE: 2021/S 095-249058. SEZIONE V: AGGIUDICAZONE V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 16/09/2021. V.2) Informazioni sulle offerte: Lotto 1 Nord ITALIA - Numero di offerte pervenute: 4 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4. Lotto 2 Centro ITALIA - Numero di offerte pervenute: 4 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4. Lotto 3 Sud ITALIA - Numero di offerte pervenute: 4 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto per tutti i 3 lotti - ICR S.p.A. con sede legale in Roma Via della Pisana, 437, cap 00163 - P.IVA. 05466391009. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 944.262,30 (Lotto 1: € 380.655,74 - Lotto 2: € 292.131,15 - Lotto 3: € 271.475,41) - Valore finale totale dell'appalto: € 944.262,30. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio via Flaminia 189 - 00196 Roma - Italia (IT), tel. +39 0632872. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 04.11.2021. Il direttore centrale Maurizio Emanuele Pizzicaroli TX21BGA30658