INPS
Direzione centrale Risorse Strumentali e Centrale Unica Acquisti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 31-12-2021)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  INPS   -   Direzione
centrale Risorse Strumentali e Centrale Unica Acquisti, via  Ciro  il
Grande 21- cap. 00144 - Roma (IT), persona di contatto: dott. Edmondo
Salinaro,  tel.  0659054038,  e-mail  edmondo.salinaro@inps.it   PEC:
dc.risorsestrumentalicentraleunicaacquisti@postacert.inps.gov.it,
indirizzo internet principale: www.inps.it > Aste Gare e Fornitori  -
Gare -  Bandi  di  Gara  -  Aggiudicate.  I.2)  Tipo  amministrazione
aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non economico. I.3)  Principali
settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza pubblica.  I.4)
Concessione  di  un  appalto  a   nome   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1): Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura  aperta  di  carattere
comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50 del 18 aprile  2016,
in  modalita'  dematerializzata,  suddivisa   in   3   lotti,   volta
all'affidamento della "Fornitura di cancelleria ad uso ufficio per le
esigenze delle strutture centrali e territoriali dell'INPS e connessi
Servizi Aggiuntivi" da svolgersi  attraverso  l'impiego  del  Sistema
telematico in modalita' ASP (Application Service  Provider)  presente
sulla piattaforma www.acquistinretepa.it. II.1.2)  Tipo  di  appalto:
forniture.    II.1.3)     Denominazione     conferita     all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: "Fornitura di cancelleria ad uso
ufficio per le  esigenze  delle  strutture  centrali  e  territoriali
dell'INPS e connessi Servizi Aggiuntivi". II.1.4) Vocabolario  comune
per gli appalti (CPV): 30192700 -  Codice  NUTS  IT.  II.2.1)  Valore
finale dell'appalto Iva esclusa: € 944.262,30 (Lotto 1: €  380.655,74
- Lotto 2: € 292.131,15 - Lotto 3: € 271.475,41). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: mediante criterio  del  minor  prezzo,  ai
sensi dell'articolo 95, comma 4 del D.Lgs. 50/2016.  IV.2.2)  Ricorso
ad un'Asta Elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento  attribuito
al dossier  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Determinazione  n.
RS30/515/2021  del  16/09/2021.  IV.3.2)   Pubblicazioni   precedenti
relative allo stesso appalto: si. Numero avviso  nella  GUUE:  2021/S
095-249058. 
  SEZIONE   V:   AGGIUDICAZONE   V.1)   Data   della   decisione   di
aggiudicazione  dell'appalto:  16/09/2021.  V.2)  Informazioni  sulle
offerte: Lotto 1 Nord ITALIA -  Numero  di  offerte  pervenute:  4  -
Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4.  Lotto  2  Centro
ITALIA - Numero di offerte pervenute: 4 - Numero di offerte pervenute
per via elettronica: 4. Lotto  3  Sud  ITALIA  -  Numero  di  offerte
pervenute: 4 - Numero di offerte pervenute per  via  elettronica:  4.
V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale  e'
stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto per  tutti
i 3 lotti - ICR S.p.A. con sede legale in Roma Via della Pisana, 437,
cap  00163  -  P.IVA.  05466391009.  V.4)  Informazioni  sul   valore
dell'appalto: valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  €
944.262,30 (Lotto 1: € 380.655,74 - Lotto 2: € 292.131,15 - Lotto  3:
€ 271.475,41) - Valore finale totale dell'appalto: € 944.262,30. V.5)
E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.3.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Lazio via Flaminia 189 - 00196 Roma -
Italia (IT), tel. +39 0632872. VI.4) Data di spedizione del  presente
avviso alla GUUE: 04.11.2021. 

                        Il direttore centrale 
                    Maurizio Emanuele Pizzicaroli 

 
TX21BGA30658
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.