ESTAR
Regione Toscana

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 31-12-2021)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Estar -Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale -
Toscana - via di San Salvi 12  Palazzina  14-50135  Firenze-  Italia.
Persona di contatto: dott.ssa  Paola  Luchini,  Tel.:+039  0508662674
E-mail:  paola.luchini@estar.toscana.it.  Codice  NUTS:ITI1-Indirizzi
internet: indirizzo principale: www.estar.toscana.it.  Indirizzo  del
profilo   del   committente   https://start.toscana.it.I.2)   Appalto
congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una centrale  di  committenza.
I.4) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'  Regionale
Locale; I.5) Principali settori di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Servizio di
revisione contabile del bilancio  per  le  necessita'  delle  Aziende
Sanitarie/Ospedaliere e degli  Enti  del  SSRT.  II.1.2)  Codice  CPV
principale 79212500-8 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4)  Breve
descrizione: Procedura aperta svolta in modalita' telematica  per  la
conclusione di una  Convenzione  Quadro  per  Servizio  di  revisione
contabile   del   bilancio   per   le   necessita'   delle    Aziende
Sanitarie/Ospedaliere  e  degli  Enti  del  SSRT  per  gli   esercizi
2021-2022 e 2023,  con  opzione  di  proroga  per  l'esercizio  2024.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: no. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: qualita' 80 - prezzo
20 II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI. II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: - CIG 889893624D II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni: Opzioni: si'. Il  quadro  economico  e'  omnicomprensivo  ed
include eventuali adesioni, estensioni, integrazioni  ed  opzione  di
proroga per l'esercizio 2024 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  Procedura  aperta
IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: avviso
nella GUUE 2021/S 181-469921 del 17/09/2021. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.2.1) Data di  conclusione
del  contratto  di  appalto:  15/11/2021.  V.2.2)  N.  delle  offerte
pervenute:  5.  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del   contraente:   ditta
PricewaterhouseCoopers Spa, Piazza Tre  Torri  n.  2  -20145  Milano.
V.2.4) Informazioni sul  valore  del  contratto  di  appalto:  Quadro
economico omnicomprensivo € 3.900.000,00 Iva esclusa. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina di aggiudicazione n. 1830 del 15/11/2021 VI.4.1). Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale - Firenze. VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla  GUUE:
28/12/2021 

         Il direttore U.O.C. servizi tecnico amministrativi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX21BGA30733
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.