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Avviso di aggiudicazione appalto - Servizi di pubblica utilita' - Servizi - Base giuridica: Direttiva 2014/25/UE SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Trenord S.r.l. Indirizzo postale: Piazzale Cadorna 14 Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Milano Codice postale: 20123 Paese: Italia Persona di contatto: Dott.ssa Sarah Laquagni E-mail: trenord@legalmail.it Tel.: +39 0285114250Fax: +39 0285114621Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.trenord.itIndirizzo del profilo di committente: https://www.trenord.it I.6) Principali settori di attivita' Servizi ferroviari SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di manutenzione delle obliteratrici installate nelle stazioni e fermate di pertinenza del servizio ferroviario gestito da Trenord. CIG: 8251029487 Numero di riferimento: Proc. 153/2020 II.1.2) Codice CPV principale 50317000 Manutenzione e riparazione di macchinari per l'obliterazione di biglietti II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: L 'Appalto riguarda le seguenti attivita': 1. Monitoraggio dello stato di funzionamento delle obliteratrici con individuazione di anomalie e mal funzionamenti; 2. Esecuzione di interventi in campo sia per attivita' programmate di manutenzione preventiva, sia per attivita' di risoluzione di problemi di funzionamento delle macchine (manutenzione correttiva); 3. Fornitura al personale Trenord di report sulle attivita' eseguite al fine di dare evidenza delle prestazioni rese e dell'organizzazione del servizio di manutenzione nel suo complesso; 4. Attivita' di riparazione in laboratorio di singole parti e/o di apparati non funzionanti; 5. Attivita' di rigenerazione dei nastri delle obliteratrici; 6. Attivita' di ripristino (riarmo) degli impianti di alimentazione delle obliteratrici; 7. Attivita' accessorie. Maggiori informazioni relative alla descrizione dell'appalto sono indicate nella documentazione scaricabile dal sito internet: http://acquistionline.trenord.it II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 1 375 000.00 EUR II.2) Descrizione II.2.2) Codici CPV supplementari 50317000 Manutenzione e riparazione di macchinari per l'obliterazione di biglietti II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Lombardia Luogo principale di esecuzione: Il servizio sara' svolto presso le stazioni ferroviarie di Trenord nella regione Lombardia ed in localita' limitrofe. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto il servizio di manutenzione delle obliteratrici installate nelle stazioni e fermate di pertinenza del servizio ferroviario gestito da Trenord. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Tempo massimo di intervento chiamate classe A / Ponderazione: 24 Criterio di qualita' - Nome: Sistema informativo / Ponderazione: 20 Criterio di qualita' - Nome: Procedure di controllo / Ponderazione: 8 Criterio di qualita' - Nome: Certificazione OHSAS 18001 o ISO 45001 / Ponderazione: 5 Criterio di qualita' - Nome: Certificazione UNI EN ISO 37001 / Ponderazione: 5 Criterio di qualita' - Nome: Rating di Legalita' / Ponderazione: 3 Criterio di qualita' - Nome: Miglioramento dei SLA / Ponderazione: 5 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: La durata dell'appalto sara' pari a 36 mesi, piu' due opzioni temporali di massimo 12 mesi ciascuna, esercitabili anche parzialmente, tramite comunicazione scritta all'Appaltatore almeno 30 giorni prima della scadenza naturale del Contratto o - in caso di esercizio dell'opzione - prima della scadenza di ciascuna opzione. La durata del contratto potra' essere prorogata per il tempo strettamente necessario all'individuazione di un nuovo contraente, ai sensi e per gli effetti dell'art. 106, comma 11 del d.lgs. 50/2016 e ssmm.ii.. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari L' importo presunto complessivo dell'appalto ammonta ad euro 1.375.000,00 (unmilionetrecentosettantacinquemila/00) + IVA ed e' cosi' suddiviso: - euro 825.000,00 (ottocentoventicinquemila/00) per il periodo base di 36 mesi; - euro 275.000,00 (duecentosettantacinquemila/00) per ciascuna delle due eventuali opzioni esercitabili anche parzialmente e non vincolate all'esercizio delle opzioni temporali. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2020/S 059-142468 Numero dell'avviso nella GURI: V Serie Speciale Contratti Pubblici n. 36 del 27/03/2020 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.: 1 Denominazione: Servizio di manutenzione delle obliteratrici installate nelle stazioni e fermate di pertinenza del servizio ferroviario gestito da Trenord. CIG: 8251029487 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 05/02/2021 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Medinok S.p.A. Citta': Volla (NA) Codice NUTS: ITF33 Napoli Codice postale: 80040 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1 375 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1 195 880.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: T.A.R. LOMBARDIA Citta': MILANO Paese: Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: T.A.R. LOMBARDIA Citta': MILANO Paese: Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso in GUUE: 08/02/2021 Un procuratore ing. Andrea Arosio TX21BGA3153