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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice - I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - via San Salvi n. 12 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Dr.ssa Elena Braglia - E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - P.zza C. Rosselli n. 24 - 53100 Siena - tel. 0577/769424, e.mail: e.braglia@estar.toscana.it. I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: Oggetto - II.1.1) Denominazione dell'appalto: Aggiudicazione procedura aperta per la stipula di un accordo quadro della durata di quattro anni per la fornitura quinquennale in locazione inclusive service di sistemi per procedure di biopsia mammaria vuoto assistita (VAB) e per la fornitura quinquennale del materiale di consumo dedicato ai sistemi di proprieta' delle AA.SS. della Regione Toscana, per un importo complessivo pari ad € 12.820.103,13 (IVA esclusa) ed un quadro economico pari ad € 20.340.103,13 (IVA esclusa). LOTTO N. 1 CIG 823866596D, LOTTO N. 2 CIG 82386816A2 LOTTO N. 3 CIG 823869308B, LOTTO N. 4 CIG 8238786D46, LOTTO N. 5 CIG 82388176DD, LOTTO N. 6 CIG 82388344E5. II.1.2) CPV: 33111650-2. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di sistemi per procedure di biopsia mammaria vuoto assistita (VAB). II.1.7) Valore totale dell'appalto: Valore complessivo quadro economico dell'appalto € 20.340.103,13 I.E.; Valore complessivo a base d'asta € 15.040.000,00 I.E.. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Lotti nn. 1, 2 e 3 offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara; lotti nn. 4, 5 e 6 prezzo piu' basso previa valutazione di idoneita' tecnica. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La convenzione potra' essere prorogata per 12 mesi qualora alla scadenza del termine non siano esauriti gli stanziamenti contrattuali e fino al raggiungimento dei medesimi. Il quadro economico dettaglia le opzioni per ulteriori acquisti (€ 7.520.000,00 IVA esclusa). SEZIONE IV: Procedura - IV.2.1) Pubblicazione precedente: Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 30 del 13/03/2020. SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto - V.2.2) Numero di offerte pervenute: Lotto 1: n. 1 - Lotto 2: n. 3 - Lotto 3: n. 1 - Lotto 4: n. 1 - Lotto 5: n. 1 - Lotto 6: n. 1. L'appalto e' aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: No. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Lotti nn. 1 e 6: Bard Srl (Via Cina, 444 cap. 00144, Roma) - Lotti nn. 2 e 4: Technologic Srl (Lungo Dora Voghera, n. 34 - 10153 Torino) - Lotti nn. 3 e 5: Devicor Medical Italy Srl (00144 Viale Poggio Fiorito 27, Roma) V.2.4) Informazioni sul valore finale dell'appalto: Lotto n. 1: Importo aggiudicato € 3.972.398,09 (IVA esclusa), importo quadro economico € 6.545.528,09 (IVA esclusa) - Lotto n. 2: Importo aggiudicato € 2.751.840,00 (IVA esclusa), importo quadro economico € 4.431.840,00 (IVA esclusa). - Lotto n. 3: € 3.353.935,75 (IVA esclusa), importo quadro economico € 5.082.055,29 (IVA esclusa) - Lotto n. 4: € 1.650.535,75 (IVA esclusa), importo quadro economico € 2.634.285,75 (IVA esclusa) - Lotto n. 5: € 900.000,00 (IVA esclusa), importo quadro economico € 1.350.000,00 (IVA esclusa) - Lotto n. 6: € 191.394,00 (IVA esclusa), importo quadro economico € 296.394,00 (IVA esclusa). SEZIONE VI: Altre informazioni - VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 09/02/2021. Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX21BGA3197