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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Amministrazione aggiudicatrice: BANCA D'ITALIA - Via Nazionale, 91 - 00184 Roma - servizio.app.appalti.immobiliari@bancaditalia.it - www.bancaditalia.it SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: procedura aperta (art. 60, D. Lgs. n. 50/2016) per la fornitura di DPI e articoli sanitari (Lotto 1 CIG 8343820216; Lotto 2 CIG 83438277DB; Lotto 3 CIG 8343830A54; Lotto 4 CIG 8343831B27; Lotto 5 CIG 8343833CCD). II.1.2) Codice CPV principale: 33190000 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Lotto n.1: accordo quadro con cinque operatori economici per la fornitura di n. 1.020.000 semi-maschere filtranti FFP2 senza valvola di aspirazione V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:14.12.20 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 14 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: BIOH FILTRAZIONE SRL Cinisello Balsamo (MI) Via Telemaco Signorini n. 13; S.T. PROTECT SPA Via Circonvallazione n.97 Broni (PV); SAFE SRLVia Pastore n.14 Cazzago San Martino (BS); l'RTI GARDHEN BILANCE SRL Via G. Luraghi s.n.c. Consorzio Il sole lotto S - Pomigliano d'Arco (NA) - SERVIMED SRL Via Cacace n. 331 Taranto (TA) fraz. Talsano; CANEPA & CAMPI SRL Via Lercari Megollo n. 18 Genova (GE) V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore totale del contratto d'appalto: 1.836.000 EUR Lotto n. 2: accordo quadro con due operatori economici per la fornitura di n. 1.130.000 guanti monouso in nitrile V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 01.02.21 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 3 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: MYO SPA via Santarcangiolese n. 6, Poggio Torriana (RN), LA CASALINDA SRL zona produt. Tarantasca Nord 1, Tarantasca (CN) V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore totale del contratto d'appalto: 364.312,00 EUR Lotto n. 3:contratto di fornitura per n. 5.810 tute monouso V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 01.02.21 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 12 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: S.T. PROTECT SPA Via Circonvallazione n. 97 Broni (PV) cap 27043 V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore totale del contratto d'appalto: 35.731,50 EUR Lotto n. 4:contratto di fornitura per n. 12.200 occhiali a maschera V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 01.02.21 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 9 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: S.T. PROTECT SPA Via Circonvallazione n. 97 Broni (PV) cap 27043 V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto(IVA esclusa). Valore totale del contratto d'appalto 18.056,00 EUR Lotto n. 5:contratto di fornitura per n. 200 dispenser di gel V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 25.01.21 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 8 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: LYRECO ITALIA SRL Via Victor Hugo n. 4 Milano (MI) cap 20123 V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore totale del contratto d'appalto 29.472,00 EUR SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:T.A.R. del Lazio VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: si rinvia all'art. 120 del D.lgs. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 24/2/2021. p. Delega del direttore generale - Il direttore Francesco De Peppo TX21BGA4775