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Esito di gara - Riqualificazione e ammodernamento della strada consortile Via Talamo, all'interno dell'area industriale ASI di Salerno (artt. 29, co. 1, e 98, D.Lgs. n. 50/2016) 1. STAZIONE APPALTANTE: «Consorzio Area di Sviluppo Industriale di Salerno», AUSA: 0000243165, C.F./P.Iva: 80018510653, Sede legale: viale Giuseppe Verdi, 23/C - 84131 Salerno (SA), Italia, Codice NUTS: ITF35, pec: areatecnica@pec.asisalerno.it, Tel. 089.336371, sito istituzionale: http://www.asisalerno.it 2. TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALE ATTIVITA' ESERCITATA: Consorzio per l'Area di Sviluppo Industriale ex L.R. Campania n. 19/2013 3. TIPO DI AFFIDAMENTO: appalto lavori 4. OGGETTO DELL'AFFIDAMENTO: Lavori di «Riqualificazione e ammodernamento della strada consortile Via Talamo, all'interno dell'area industriale ASI di Salerno» 5. CUP: I57H17001820002 6. CIG: 83334260B0 7. CODICE CPV: 45233140-2 (Lavori stradali - categoria prevalente) 8. CODICE NUTS DEL LUOGO PRINCIPALE DI ESECUZIONE DELLA PRESTAZIONE: ITF35 9. LOTTI: lotto unico 10. PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: procedura aperta ex art. 60, D.Lgs. 50/2016, sulla base del criterio dell'«offerta economicamente piu' vantaggiosa» ex artt. 36, co. 9-bis, e 95, co. 2, D.Lgs. 50/2016 11. FINANZIAMENTO OPERA: Delibera CIPE 54/2016 a valere sul FSC 2014/2020 della Regione Campania 12. NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: n. 16, tutte ricevute per via elettronica da operatori economici con sede in Italia 13. PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE: Delibera di Comitato Direttivo ASI n.460 del 1° dicembre 2020, efficace dal 28/01/2021 14. DATA DI STIPULA DEL CONTRATTO: successiva allo 08/01/2021 15. AGGIUDICATARIO: «CONSORZIO STABILE GRANDI OPERE Scarl», con Sede legale e operativa in Caserta, C.F. e P.Iva 10712911006; consorziata esecutrice «C.G. COSTRUZIONI Srl», C.F. e P.IVA 03870630658, con sede legale e operativa in Salerno 16. RIBASSO OFFERTO E VALORE OFFERTA: ribasso offerto in gara: 28,220 % (ventotto virgola duecentoventi); valore offerta: € 1.228.688,36, oltre iva, importo comprensivo di oneri per la sicurezza e costi per la manodopera 17. SUBAPPALTO: in fase di offerta, l'aggiudicatario ha dichiarato di volersi avvalere del subappalto nei limiti del 40% dell'importo contrattuale 18. DURATA DEI LAVORI: 270 (duecentosettanta) giorni naturali e consecutivi dalla consegna 19. RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: ing. Paolo Farnetano (Responsabile Area Tecnica della Stazione appaltante) 20. PUBBLICAZIONE IN GURI BANDO DI GARA: 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici N.67 del 12/06/2020 21. ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale della Campania - Sez. di Salerno - PEC: tarsa-segrprotocolloamm@ga-cert.it Il RUP ing. Paolo Farnetano TX21BGA5770