Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero-Universitaria Area Tecnica Careggi Largo G. Brambilla, 3 50134 Firenze - Codice Istat 048017 pec: ufficiogare@pec.aou-careggi.toscana.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: "Int.3 P.T. 2020-2022 "Pad. 15 piastra nuova cabina elettrica e impianti" opere di ampliamento dell'impianto elettrico di potenza di continuita' assoluta del padiglione 15 denominato "la Piastra" CIG 8420998B60 CUP D12C17000140005 - CPV 45317300-5, procedura di aggiudicazione: gara aperta SEZIONE IV: PROCEDURA: Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D.Lgs. n.50/2016 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Offerte ricevute: n.16 Soggetto aggiudicatario: Siram SpA di Milano (MI) P.I. 08786190150 - Valore finale totale del contratto per la durata di 150 giorni: euro 1.188.638,238 escluso I.V.A. - Ribasso offerto: 31,000%. Provvedimento di aggiudicazione: Provv. Dirigenziale. n.118 del 25.02.2021, esecutivo dal 13.03.2021 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Inviato alla GURI in data 22.03.2021 Il responsabile del procedimento ing. Maria Giuliana Bonaviri TX21BGA6756