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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - via San Salvi n. 12 50135 Firenze; UOC Attrezzature Sanitarie - P.zza C. Rosselli n. 24 - 53100 Siena. I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: Oggetto. II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per la stipula di una convenzione di durata triennale per la fornitura in acquisto di sfigmomanometri di vario tipo e relativi accessori da destinare alle AA.SS. della Regione Toscana. (LOTTO 1: CIG 8126387AB0; LOTTO 2: CIG 8126408C04; LOTTO 3: CIG 81264151CE. II.1.2) Codice CPV: 33120000-7. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di sfigmomanometri di vario tipo e relativi accessori. II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 1.060.548,00 IVA esclusa (valore massimo complessivo del quadro economico dell'appalto). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La Convenzione e' prorogabile fino ad ulteriori dodici mesi (qualora alla scadenza del termine non siano esauriti gli stanziamenti contrattuali residui del quadro economico previsto). SEZIONE IV: Procedura IV.2.1) Pubblicazione precedente: Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 147 del 16.12.2019. SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto. V.2.2) Numero di offerte pervenute: Lotto n. 1: n. 5; lotto n. 2: n. 2; lotto n. 3: n. 3. L'appalto e' aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: No. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Lotto n. 1: Aiesi Hospital Service S.A.S. - Via Fontanelle al Trivio, 60 - 80141 - Napoli; Lotto n. 2: Movi S.p.A. - Via Dione Cassio, 15 - 20138 - Milano; Lotto n. 3: Moretti S.p.A. - Via Bruxelles, 3 - 52022 - Cavriglia (AR). V.2.4) Informazioni sul valore finale dell'appalto: Valore massimo complessivo del quadro economico dell'appalto - Lotto n. 1: € 344.700,00 IVA esclusa; Lotto n. 2: € 526.440,00 IVA esclusa; Lotto n. 3: € 189.408,00 IVA esclusa. SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 22/03/2021. Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX21BGA6830