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Avviso di appalto aggiudicato - Servizio di pulizia degli uffici e locali di CTM S.p.A. Sezione I: Ente Aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi: CTM S.P.A. - V.LE TRIESTE 159/3 - 09123 - CAGLIARI - ITALIA; Codice Fiscale e Partita IVA: 00142750926. Punti di contatto: Punti di contatto: U.O. Appalti e Contratti - tel.: 070/2091.1; mail ctmappalti@legalmail.it. Fax: 070/2091.222. Indirizzo Internet: www.ctmcagliari.it - sezione Avvisi e bandi di gara. Codice Fiscale e Partita IVA: 00142750926. I.6) Principali settori di attivita': servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: servizio di pulizia degli uffici e locali di CTM S.p.A. Numero di riferimento: A.230/20. II.1.2) Codice CPV principale: 90919200-4. II.1.3) Tipo di appalto: servizio. II.1.4) Breve descrizione: servizio di pulizia degli uffici e locali di CTM S.p.A. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 96.600 + € 1.300,00 di oneri interferenziali. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITG27, Cagliari. II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di pulizia degli uffici e locali di CTM S.p.A. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: Opzioni: si. Descrizioni delle opzioni: si veda il punto 1.3 del disciplinare di gara e l'art.2 del Capitolato speciale. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: CIG: 8395908A74. Responsabile del Procedimento: Dott. Bruno Useli. Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU V Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 14.08.2020. Sezione V: Aggiudicazione di appalto. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17.03.2021. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 9. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: SERVIZI AMBIENTALI SRL, Via Resuttana Colli, n. 352/B - 90146 - Palermo. Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore totale annuale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 109.644,19 + € 1.300,00 di oneri interferenziali. Valore totale del contratto d'appalto: € 96.600 + € 1.300,00 di oneri interferenziali. V.2.5) Informazioni sui subappalti. E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: no. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto: origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Sezione VI: Altre informazioni. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. REGIONE SARDEGNA - VIA SASSARI, 37 - 09124 - CAGLIARI - ITALIA - tel.: 070/679751. Il direttore generale dott. Bruno Useli TX21BGA6975