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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione: A.L.E.R. Milano, viale Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C. Punti di contatto: Settore Affidamenti di Lavori Servizi e Forniture, tel. +39 02/7392.1, posta elettronica: protogen@pec.aler.mi.it, profilo del committente: www.aler.mi.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principale attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Denominazione: REP. N. 34/2020. CIG:83036840D0. II.2) Codice CPV: 45211340-4. II.3) Tipo di appalto: Lavori. II.4) Breve descrizione: intervento di efficientamento energetico attraverso la Manutenzione Straordinaria, sullo stabile di proprieta' ALER nel Comune di Milano, via Cascina dei Prati n. 25. II.5) Importo complessivo a base d'appalto: € 2.621.343,60 di cui € 2.184.838,80 a base d'asta per lavori ed € 436.504,80 per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso). II.6) Informazioni relative ai lotti: l'appalto non e' suddiviso in lotti. II.7) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo, ex art. 36, comma 9 - bis, del D. Lgs. n. 50 del 2016. II.8) Durata del contratto d'appalto: 337 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. II.9) Opzioni: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 11/02/2021. V.2.2) Informazioni sulle offerte: offerte pervenute: 24; offerte ricevute da PMI: 24; offerte pervenute per via elettronica: 24; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: RTC tra Edilgamma S.r.l. (Cap.) con sede legale in Carmagnola (TO), via degli Occhini 47, C. F. - P. IVA 08455980014; Il contraente e' una PMI: SI. E Co.Gen.Ta. S.r.l. (Mand.) con sede legale in via antica reale n. 29, 10050 Venaus (TO) - C. F. - P. IVA 09296820013. Il contraente e' una PMI: SI. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): € 1.978.695,11 di cui € 1.542.190,32 per lavori ed € 436.504,80 per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia via Corridoni, 39 Milano 20122 Italia Tel.: +39 0276053248 Fax: +39 02/76053246. Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it. Presentazione di ricorsi: 30 gg. decorrenti dalla ricezione della comunicazione ex art. 76 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Il direttore ing. M. Cristina Cocciolo TX21BGA7499