COMUNE DI GENOVA
Stazione Unica Appaltante

Sede: via Garibaldi n. 9 - 16124 Genova (GE), Italia
Codice Fiscale: 00856930102

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 18-6-2021)

 
   Avviso di proroga termini bando di gara - Affidamento fornitura 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Genova  -
Stazione Unica Appaltante,  Via  Garibaldi  9  16124  Genova  -  tel.
0105572778 pec: acquisticomge@postecert.it 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: accordo quadro con unico operatore
regolamentante la fornitura di un sistema integrato per  la  raccolta
differenziata di rifiuti, per  conto  di  AMIU  Genova  S.p.A,  lotto
unico,  CIG  8768249BF7;   CPV   principale   44613800-8,   secondari
34144512-0, 72250000, 35123400-6, 50514000-1. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: i documenti di gara sono disponibili
per l'accesso  gratuito,  illimitato,  diretto  e  le  offerte  vanno
inviate   a:   https://appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti;    il
presente avviso  e'  conforme  all'avviso  inviato  alla  G.U.U.E  il
14/06/2021. 
  SEZIONE VII MODIFICHE: bando inviato  alla  G.U.U.E  il  26/05/2021
pubblicato con il n. 2021/S 103-270418 il 31/05/2021 e sulla G.U.R.I.
Serie V speciale n. 62 del 31/05/2021 con  termine  di  presentazione
delle offerte il 24/06/2021 ore 12.00 e prima  seduta  il  25/06/2021
ore  10.00.  Si  comunica  che  con  determinazione  dirigenziale  n.
2021-152.4.0.154 e' stata disposta la  proroga  del  termine  per  la
presentazione delle offerte. Il nuovo termine perentorio, a  pena  di
esclusione, per la ricezione delle  offerte  e'  fissato  nel  giorno
9/07/2021 ore 12.00; la procedura si terra'  in  seduta  pubblica  il
12/07/2021 ore 10.00. 

                            Il dirigente 
                   dott.ssa Angela Ilaria Gaggero 

 
TX21BHA14127
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.