Avviso di rettifica
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Avviso di proroga termini bando di gara - Affidamento fornitura SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Genova - Stazione Unica Appaltante, Via Garibaldi 9 16124 Genova - tel. 0105572778 pec: acquisticomge@postecert.it SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: accordo quadro con unico operatore regolamentante la fornitura di un sistema integrato per la raccolta differenziata di rifiuti, per conto di AMIU Genova S.p.A, lotto unico, CIG 8768249BF7; CPV principale 44613800-8, secondari 34144512-0, 72250000, 35123400-6, 50514000-1. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: i documenti di gara sono disponibili per l'accesso gratuito, illimitato, diretto e le offerte vanno inviate a: https://appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti; il presente avviso e' conforme all'avviso inviato alla G.U.U.E il 14/06/2021. SEZIONE VII MODIFICHE: bando inviato alla G.U.U.E il 26/05/2021 pubblicato con il n. 2021/S 103-270418 il 31/05/2021 e sulla G.U.R.I. Serie V speciale n. 62 del 31/05/2021 con termine di presentazione delle offerte il 24/06/2021 ore 12.00 e prima seduta il 25/06/2021 ore 10.00. Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 2021-152.4.0.154 e' stata disposta la proroga del termine per la presentazione delle offerte. Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione delle offerte e' fissato nel giorno 9/07/2021 ore 12.00; la procedura si terra' in seduta pubblica il 12/07/2021 ore 10.00. Il dirigente dott.ssa Angela Ilaria Gaggero TX21BHA14127