INFRATEL ITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 25-1-2021)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi  e  punti  di  contatto:  Infratel  Italia   s.p.a.,   sede
operativa: viale America 201, 00144 - Roma (IT).  All'attenzione  di:
Ing.    Paolo    Corda.    Telefono:    +39    0697749330.    E-mail:
pcorda@infratelitalia.it. Fax: +39 0697749370.  Indirizzo_Internet  e
sito dell'Amministrazione aggiudicatrice: www.infratelitalia.it.  PEC
dell'Amministrazione   aggiudicatrice:   posta@pec.infratelitalia.it.
Accesso   elettronico   alle   informazioni:   mediante   Piattaforma
telematica. Ai sensi dell'art. 58  del  d.lgs.  n.  50/2016  l'intera
procedura di gara e' gestita mediante apposito sistema telematico (di
seguito,      "Piattaforma"),       raggiungibile       all'indirizzo
https://ingate.invitalia.it/. Presentazione  delle  offerte  mediante
accesso    al    Portale:    https://ingate.invitalia.it/,     previa
registrazione da effettuarsi accedendo  alla  sezione  "Registrati  a
InGaTe" e seguendo le indicazioni contenute  nel  documento  allegato
all'interno del link "Guida alla registrazione" presente  nella  Home
Page del Portale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. I.1) Procedura aperta ex art.  60
del d.lgs. n. 50/2016 per  l'affidamento,  mediante  accordo  quadro,
della progettazione, realizzazione, manutenzione, riconfigurazione  e
servizi accessori per la gestione di infrastrutture in  fibra  ottica
nella  titolarita'  di  Infratel  Italia  s.p.a.  Lotto  unico:  CIG:
85520796D8 -  CUP:  B56C16000140001.  I.2)  oggetto  dell'avviso.  Il
presente avviso costituisce proroga dei termini per la  presentazione
delle offerte relative alla procedura indetta con bando pubblicato in
GUUE 2020- OJS247-610816-IT del 18 dicembre 2020 e in GURI  Vª  Serie
speciale contratti pubblici n. 149 del 21 dicembre 2020. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Il   Responsabile   unico   del
procedimento e' l'Ing. Paolo Corda. Data  di  spedizione  dell'avviso
alla GUUE: 19 gennaio 2021. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE:  La  nuova  scadenza  del  termine  per  la
presentazione delle offerte e' fissata per il giorno 8 febbraio 2021,
ore  13:00,  invece  che  il  22/01/2021  ore:  13:00.  Richieste  di
chiarimento   possono   essere    inoltrate    tramite    Piattaforma
all'indirizzo https://ingate.invitalia.it/ entro e  non  oltre  dieci
giorni prima dello scadere del nuovo  termine  per  la  presentazione
delle offerte. Data della prima seduta pubblica:  12  febbraio  2021,
invece che 28/01/2021 ore 10:00. 

         Infratel Italia s.p.a. - l'Amministratore delegato 
                         avv. Marco Bellezza 

 
TX21BHA1676
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.