Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Abbanoa SpA - Sede via Straullu 35 Nuoro 08100 Italia; Tel. +39 0784213600. Punti di contatto: Settore Complesso Procurement - U.O. Gare SIA presso Viale A. Diaz 77/79 09125 Cagliari - Tel. +3907060321 - Posta elettronica gare.sia@pec.abbanoa.it - Indirizzo internet (url) www.abbanoa.it. I.3) La presente procedura e' gestita con modalita' telematica. I documenti di gara sono disponibili gratuitamente nella Piattaforma Appalti: https://extranet.abbanoa.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp raggiungibile dal profilo della committente www.abbanoa.it. I.6) Principali Settori di attivita' dell'Ente Aggiudicatore: Acqua. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Rif. App. 26/2021 - Procedura aperta, ai sensi degli artt. 60 e 114 del D. Lgs n. 50/2016, per l'affidamento dei servizi ingegneria e architettura concernenti la Progettazione di Fattibilita' Tecnica ed Economica e Esecutiva comprensiva di tutti gli elementi previsti per il livello di Progettazione Definitiva completa delle relazioni specialistiche, servizi geologici ed archeologici, Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, Direzione dei Lavori, misura e contabilita' ricompresi nell'intervento: "Realizzazione di un impianto fotovoltaico a servizio del potabilizzatore di Truncu Reale (SS)". ID 2011-0001B - CUP:E74E10000110006 - CIG:8777113EC4. Importo stimato dell'appalto € 420.901,31 IVA e oneri previdenziali esclusi. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.6) Riferimento dell'avviso originale: Bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 64 del 07/06/2021. SEZIONE VII: MODIFICHE. Motivo della modifica: rettifica dell'importo stimato dei corrispettivi a base d'asta e proroga dei termini del suddetto bando di gara. VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale: modifica dell'importo stimato dell'appalto riportato alla sezione numero II.1.5) anziche' "€343.682,92" - leggi "€420.901,31"; modifica del termine per il ricevimento delle offerte riportato alla sezione numero IV.2.2) anziche' "ore 13:00 del giorno 08/07/2021" - leggi "ore 13:00 del giorno 31/08/2021"; modifica del termine di apertura delle offerte riportato alla sezione numero IV.7.7) anziche' "ore 09:30 del giorno 12/07/2021" - leggi "ore 09:30 del giorno 03/09/2021". VII.2) Altre informazioni complementari: si rimanda alla relativa documentazione di gara disponibile nella Piattaforma Appalti: https://extranet.abbanoa.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp alla sezione di pertinenza della presente procedura di gara. La responsabile del settore complesso procurement dott.ssa Carmen Atzori TX21BHA18071