LAZIOCREA S.P.A.
Sede: via del Serafico n. 107 - 00142 Roma
Punti di contatto: Gestione amministrativa acquisti e gare - Tel.
06/51681600 - Pec: gare.laziocrea@legalmail.it - Indirizzo internet:
www.laziocrea.it - Profilo del committente:
https://www.laziocrea.it/laziocrea/archivio-gare/gare-in-corso/
R.E.A.: 1464228
Registro delle imprese: Roma 13662331001
Codice Fiscale: 13662331001
Partita IVA: 13662331001

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 29-1-2021)

 
Avviso di proroga termini bando di gara -  Procedura  aperta  servizi
per la gestione del ciclo di vita dei sistemi informativi della spesa
         farmaceutica e risk management della Regione Lazio 
 

  In relazione alla  procedura  lotto  unico  per  l'acquisizione  di
servizi   di   supporto   organizzativo,   progettazione,    sviluppo
applicativo, manutenzione evolutiva, gestione operativa  dei  sistemi
informativi  della   spesa   farmaceutica   e   risk   management   e
infrastruttura di  supporto  C.I.G.  8558656A5A  pubblicata  Gazzetta
Ufficiale (G.U.R.I.) V° serie speciale n. 149 in data 21/12/2021,  si
comunica che, in considerazione delle richieste di proroga  ricevute,
la Societa' Appaltante  concede,  al  fine  di  favorire  la  massima
partecipazione  possibile,  una  proroga  di  15  (quindici)   giorni
naturali e consecutivi del termine fissato per la presentazione delle
offerte originariamente previsto per le ore 12:00 del  28/01/2021.  I
concorrenti devono quindi collocare l'offerta sul  Sistema  S.TEL.LA.
entro e non oltre il termine perentorio delle ore  12.00  del  giorno
12/02/2021.Qualora sia stata gia' presentata  offerta  la  stessa  si
intendera' validamente presentata,  fermo  restando  che  l'operatore
economico ha facolta' di  sostituirla  collocando  sulla  piattaforma
entro il predetto termine una nuova offerta che  all'atto  dell'invio
invalidera' quella precedentemente inviata. Seduta virtuale  La  data
della prima seduta virtuale e' il 15/02/2021 ore 12:00. Tale  seduta,
se necessario, sara' aggiornata ad altra ora o a  giorni  successivi,
nella data e negli orari che saranno comunicati ai concorrenti con le
modalita' specificate al par. 19 del  Disciplinare,  almeno  3  (tre)
giorni prima della data fissata 
  Numero della sezione: IV.2.2 anziche': Data  di  scadenza  offerte:
28/01/2021 Ora: 12:00 leggi: Data  di  scadenza  offerte:  12/02/2021
Ora: 12:00 
  Numero  della  sezione:  IV.2.7  anziche':  Data  seduta  virtuale:
01/02/2021 ore 12:00 Leggi:  Data  seduta  virtuale:  15/02/2021  ore
12:00 

            Direzione sistemi informativi - Il direttore 
                        ing. Maurizio Stumbo 

 
TX21BHA1961
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.