Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara Si comunica che, a seguito di rettifiche alla documentazione di gara per "servizio mensa nelle scuole materne statali e primarie ubicate nel Comune di San Severo e servizio mensa domiciliare anziani per la durata di 6 anni" - CIG 886441068A, il cui avviso e' stato pubblicato su GURI V Serie Speciale n. 95 del 18.08.2021, il nuovo termine di ricezione offerte e' il 27.09.2021 ore 12.30 invece del 09.09.2021 ore 12.30 mentre l'apertura il 29.09.2021 ore 10.30 invece del 10.09.2021 ore 10.30. Documentazione di gara rettificata disponibile all'Albo Pretorio on-line e su www.comune.san-severo.fg.it nonche' sulla piattaforma TRASPARE. Il R.U.P. ins. Grazia Cucci TX21BHA20791