COMUNE DI SAN SEVERO (FG)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 8-9-2021)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  Si comunica che, a seguito di  rettifiche  alla  documentazione  di
gara per "servizio mensa nelle  scuole  materne  statali  e  primarie
ubicate nel Comune di San Severo e servizio mensa domiciliare anziani
per la durata di 6 anni" - CIG 886441068A, il  cui  avviso  e'  stato
pubblicato su GURI V Serie Speciale n. 95 del  18.08.2021,  il  nuovo
termine di ricezione offerte e' il 27.09.2021 ore  12.30  invece  del
09.09.2021 ore 12.30 mentre l'apertura il 29.09.2021 ore 10.30 invece
del 10.09.2021 ore 10.30. 
  Documentazione di gara rettificata  disponibile  all'Albo  Pretorio
on-line e su www.comune.san-severo.fg.it  nonche'  sulla  piattaforma
TRASPARE. 

                              Il R.U.P. 
                          ins. Grazia Cucci 

 
TX21BHA20791
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.