IREN S.P.A.
in nome proprio nonche' per conto e in nome e per conto di altre
Societa' del Gruppo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 13-10-2021)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: IREN
S.p.A. (in nome proprio nonche' per conto e in nome e  per  conto  di
altre Societa' del Gruppo), C.F. n. 07129470014 e P. IVA  del  Gruppo
n° 02863660359, Via Nubi di Magellano n°  30,  42123  Reggio  Emilia;
Persona  di  contatto:  Direzione  Approvvigionamenti,  Logistica   e
Servizi,     Assistenza      Appalti      e      Lavori;      E-mail:
assistenza_appalti@pec.gruppoiren.it;  Indirizzo   del   profilo   di
committente:       https://portaleacquisti.gruppoiren.it;        I.3)
Comunicazione: Le offerte vanno inviate, in versione elettronica,  al
predetto indirizzo. 
  SEZIONE   II.   OGGETTO   APPALTO:   II.1.4)   Breve   descrizione:
Tender_18308 - Servizio di recapito dei documenti del Gruppo  IREN  -
C.I.G. 88499276CA. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Bando  di  gara  pubblicato  in
G.U.R.I. V Serie n. 106 del 13/9/2021. Data di spedizione dell'avviso
alla G.U.U.E.: 7/9/2021. Data di spedizione dell'avviso di  rettifica
alla G.U.U.E: 7/10/2021. 
  SEZIONE VII. MODIFICHE: Termine ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte: la scadenza del termine di presentazione  delle  offerte  e'
prorogata al 26/10/2021 ore 12:00, anziche' 12/10/2021 ore 12:00. 

        Il direttore approvvigionamenti, logistica e servizi 
                         ing. Vito Gurrieri 

 
TX21BHA23777
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.