Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara - Affidamento servizi SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Genova - Stazione Unica Appaltante, Via Garibaldi 9 16124 Genova - tel. 0105572778 pec: acquisticomge@postecert.it SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: redazione del progetto esecutivo e successivo revamping dell'elettronica di bordo di 5 elettromotrici tipo "FIREMA" circolanti sulla Ferrovia Genova Casella, per conto di A.M.T. S.p.A., CIG 8890193359. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: i documenti di gara sono disponibili per l'accesso gratuito, illimitato, diretto e le offerte vanno inviate a: https://appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti; il presente avviso e' conforme all'avviso inviato alla G.U.U.E il 12/10/2021. SEZIONE VII MODIFICHE: bando inviato alla G.U.U.E il 27/09/2021 pubblicato con il n. 2021/S 191-496264 il 01/10/2021 e sulla G.U.R.I Serie V speciale n. 114 del 01/10/2021 con termine di presentazione delle offerte il 27/10/2021 ore 12.00 e prima seduta il giorno 28/10/2021 ore 10.00; si comunica che con determinazione dirigenziale n. 2021-152.4.0.-271 e' stata disposta la proroga del termine per la presentazione delle offerte. Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione delle offerte viene fissato nel giorno 12/11/2021 entro le ore 12,00; la procedura si terra' in seduta pubblica il 15/11/2021 alle ore 10.00. Il dirigente dott.ssa Angela Ilaria Gaggero TX21BHA23869