PROVINCIA DI AVELLINO
Centrale di Committenza Provinciale

Sede legale: piazza Liberta' n. 2 - 83100 Avellino
Punti di contatto: Centrale di committenza provinciale - Tel.
0825790407
Posta elettronica certificata: gare@pec.provincia.avellino.it
Codice Fiscale: 80000190647

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2021)

 
Avviso di rettifica bando di gara  europea  a  procedura  aperta  per
l'appalto a misura, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 18  aprile  2016
n. 50, dei servizi assicurativi RCA e  ARD  per  il  parco  automezzi
        della societa' Irpiniambiente S.p.A. - CIG 8820269C3A 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Stazione appaltante delegante, societa' Irpiniambiente s.p.a.,
via  Cannaviello  n.  57  -  83100  Avellino,  tel.  0825697711,  pec
posta@pec.irpiniambiente.it. 
  Centrale di committenza delegata, Provincia di Avellino -  Stazione
Unica Appaltante, c.so V. Emanuele n. 42 - 83100  Avellino  -  codice
NUTS ITF34 - Italia. Persona di contatto:  geom.  Maurizio  Graziano,
tel.   0825790467,   pec    info@pec.provincia.avellino.it,    e-mail
mgraziano@provincia.avellino.it. 
  Indirizzo        del        profilo         di         committente:
http://www.provincia.avellino.it/web/istituzionale/amministrazione-tr
asparente. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Appalto di servizi assicurativi RCA  e  ARD  per  il  parco
automezzi della societa' Irpiniambiente s.p.a. 
  II.1.2)  CPV   principale:   66516100-1   (Responsabilita'   civile
autoveicoli). CPV supplementare: 66514110-0 (Servizi di assicurazione
di autoveicoli). 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.5) Data di spedizione alla GUUE del presente avviso: 13/10/2021 
  VI.6) Riferimento del bando originale: bando pubblicato nella  GUUE
2021/S 182-473706 del 20/9/2021  e  nella  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica Italiana 5ª Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 109 del
20/9/2021. 
  Sezione VII: Modifiche 
  VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere 
  VII.1.1)  Motivo  della  modifica:  modifica   delle   informazioni
originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice. 
  VII.1.2) Testo da correggere  nel  bando  originale:  numero  della
sezione IV.2.2) anziche': Termine per il ricevimento  delle  offerte:
entro e non oltre le ore 23:59 del 29/10/2021; 
  leggi: Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non  oltre
le ore 23:59 del 6/11/2021; 
  numero della sezione IV.2.7) anziche': Modalita' di apertura  delle
offerte: alle ore 9 del 3/11/2021; 
  leggi:  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  alle  ore  9  del
10/11/2021. 
  VII.2) Altre informazioni complementari 
  VII.2.1) Il Libro matricola di progetto allegato al bando  di  gara
e' stato integrato con i valori assicurati dei  veicoli  elencati;  a
tal proposito si chiarisce che per i  veicoli  ove  non  e'  indicato
nessun valore assicurato si intende operativa la  sola  polizza  RCA,
mentre per i veicoli ove sono indicati i rispettivi valori assicurati
si intendono operative tutte le coperture assicurative  previste  nel
Capitolato  tecnico  di  gara.  Il  Libro  matricola  aggiornato   e'
pubblicato e scaricabile  in  formato  digitale  tramite  il  sistema
informatico     (Portale     gare)     accessibile      all'indirizzo
www.acquistinretepa.it. 
  VII.2.2) Si precisa che il contenuto del bando di gara  originario,
oggetto di rettifica, resta invariato all'infuori delle modifiche  di
cui al presente Avviso le  quali  producono  i  medesimi  effetti  di
differimento termini anche per le scadenze previste nel  disciplinare
di gara allegato al bando. 
  VII.2.3)  Le  offerte  eventualmente  gia'  inviate  alla  data  di
pubblicazione in GURI del presente Avviso di rettifica possono essere
ritirate e sostituite dai rispettivi concorrenti accreditati, tramite
apposita  procedura  telematica  gestita  dal   sistema   informatico
(Portale gare) accessibile all'indirizzo  www.acquistinretepa.it.  In
ogni caso, i concorrenti che intendono confermare le proprie  offerte
gia' inviate  alla  predetta  data,  possono  presentare  tramite  il
succitato Portale nell'area "Comunicazioni" ed entro la scadenza  del
termine per il ricevimento delle offerte di cui al  precedente  punto
VII.1.2), apposita dichiarazione sostitutiva ai  sensi  dell'art.  47
del D.P.R. 28/12/2000 n. 445 con la quale  il  concorrente  «conferma
l'offerta inviata in data .... in  quanto  le  rettifiche  del  Libro
matricola e i chiarimenti di cui all'Avviso di rettifica del bando di
gara non comportano modifica dell'offerta medesima». Si  precisa  che
ai fini dell'accettazione delle offerte entro la scadenza del termine
utile di cui al precedente punto VII.1.2), fa fede,  per  le  offerte
sostituite, la data e l'ora di recapito della nuova  offerta  tramite
il Portale e, per le offerte confermate, la data e l'ora di  recapito
della dichiarazione sostitutiva di conferma tramite  il  Portale.  In
ogni caso, le offerte gia' inviate alla data del presente  Avviso  di
rettifica, se non  ritirate  ne'  confermate  si  intendono  comunque
valide per ogni  effetto  di  gara,  ritenendosi  formato  il  tacito
assenso del concorrente. 

                    Il funzionario delegato P.O. 
                       geom. Maurizio Graziano 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.