Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara europea - Procedura aperta per la fornitura e posa in opera di erogatori automatici di acqua potabile trattata in varie sedi universitarie - CIG8599609DD5 - CUI F80012650158202100005 - Numeri di riferimento: SGa 20_311-G00151 In riferimento all'avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 9 del 25/01/2021 si rettifica quanto segue: SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche': 08/02/2021, ore 12:00 si legga: 19/02/2021, ore 16:00 IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: anziche': 08/02/2021, alle ore 14:00 si legga: 22/02/2021, ore 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: anziche': Eventuali richieste di informazioni complementari, anche di natura tecnica, in ordine al contenuto del Capitolato e del Disciplinare dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 29/01/2021 mediante piattaforma telematica secondo quanto descritto dalla guida alla presentazione di offerte telematiche (https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_istruzioni .wp). si legga: Eventuali richieste di informazioni complementari, anche di natura tecnica, in ordine al contenuto del Capitolato e del Disciplinare dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 11/02/2021 mediante piattaforma telematica secondo quanto descritto dalla guida alla presentazione di offerte telematiche (https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_istruzioni .wp). L'eventuale richiesta di sopralluogo facoltativo deve essere inoltrata, per ragioni organizzative, entro il giorno 11/02/2021 ai seguenti indirizzi di posta elettronica: direzione.edilizia@unimi.it - settore.gare@unimi.it e deve riportare i seguenti dati dell'operatore economico richiedente: nominativo del concorrente; recapito telefonico e indirizzo e-mail per essere ricontattati; nominativo e qualifica della persona incaricata di effettuare il sopralluogo. Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 01/02/2021 La responsabile direzione centrale acquisti dott.ssa Fabrizia Morasso TX21BHA2648