UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 5-2-2021)

 
Avviso di rettifica  e  proroga  termini  bando  di  gara  europea  -
Procedura aperta per la  fornitura  e  posa  in  opera  di  erogatori
automatici di acqua potabile trattata in varie sedi  universitarie  -
CIG8599609DD5 - CUI F80012650158202100005 -  Numeri  di  riferimento:
                          SGa 20_311-G00151 
 

  In riferimento all'avviso pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale  V
Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 9 del 25/01/2021 si  rettifica
quanto segue: 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 
  anziche': 08/02/2021, ore 12:00 
  si legga: 19/02/2021, ore 16:00 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 
  anziche': 08/02/2021, alle ore 14:00 
  si legga: 22/02/2021, ore 10:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  anziche': Eventuali richieste di informazioni complementari,  anche
di natura tecnica, in  ordine  al  contenuto  del  Capitolato  e  del
Disciplinare dovranno essere presentate entro e non oltre  il  giorno
29/01/2021 mediante piattaforma telematica secondo  quanto  descritto
dalla   guida   alla    presentazione    di    offerte    telematiche
(https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_istruzioni
.wp). 
  si legga: Eventuali richieste di informazioni complementari,  anche
di natura tecnica, in  ordine  al  contenuto  del  Capitolato  e  del
Disciplinare dovranno essere presentate entro e non oltre  il  giorno
11/02/2021 mediante piattaforma telematica secondo  quanto  descritto
dalla   guida   alla    presentazione    di    offerte    telematiche
(https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_istruzioni
.wp). 
  L'eventuale  richiesta  di  sopralluogo  facoltativo  deve   essere
inoltrata, per ragioni organizzative, entro il giorno  11/02/2021  ai
seguenti indirizzi di posta elettronica:  direzione.edilizia@unimi.it
-  settore.gare@unimi.it   e   deve   riportare   i   seguenti   dati
dell'operatore economico  richiedente:  nominativo  del  concorrente;
recapito telefonico  e  indirizzo  e-mail  per  essere  ricontattati;
nominativo e qualifica della  persona  incaricata  di  effettuare  il
sopralluogo. 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 01/02/2021 

             La responsabile direzione centrale acquisti 
                      dott.ssa Fabrizia Morasso 

 
TX21BHA2648
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.