Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga dei termini bando di gara (Pos. 12/20S - ID 566) Alla luce della notevole complessita' progettuale e delle numerose richieste di chiarimenti, al fine di garantire la massima partecipazione dei concorrenti, si comunica che il termine di presentazione delle offerte relative alla "procedura aperta per l'affidamento del servizio di radiocomunicazione multi-accesso privato digitale per Roma Capitale e dei servizi di gestione e manutenzione della rete TETRA esistente di proprieta' dell'Amministrazione di" CIG 8546419810, gia' fissato per le ore 10.30 del giorno 15 febbraio 2021, e' prorogato alle ore 10.30 del giorno 8 marzo 2021. La prima seduta pubblica di gara, gia' fissata alle ore 9.30 del giorno 16 febbraio 2021, si svolgera' il giorno 9 marzo 2021, alle 9.30. Fermo il resto. Il bando di gara e' stato pubblicato in data 28 dicembre 2020 sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 151 e sulla GUUE al n. 2020/S 252-636458 nonche' all'Albo Pretorio "on line" di Roma Capitale dal 28 dicembre 2020. Il direttore Giovanni Fazio TX21BHA2819