ASUR MARCHE
Sede legale: via Guglielmo Oberdan n. 2 - 60122 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 02175860424
Partita IVA: 02175860424

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 8-2-2021)

 
Avviso di rettifica bando di gara n. 7894810 - Modifica documenti  di
                       gara e proroga termini 
 

  Gara  europea,  a  procedura  aperta,  in   modalita'   telematica,
suddivisa in n. 10 lotti, indetta da  asur  -  in  qualita'  soggetto
aggregatore in avvalimento per la conclusione di un  accordo  quadro,
con un solo operatore, per l'affidamento del  servizio  di  noleggio,
lavaggio,  disinfezione,  sterilizzazione,  stireria,  gestione   del
guardaroba, distribuzione  della  biancheria  e  degli  indumenti  da
lavoro, degli enti del servizio sanitario regionale delle marche 
  n. gara: 7894810 
  Avviso di riavvio della procedura con modifica documenti di gara  e
nuova decorrenza termini 
  Si comunica che con  determina  n.  59  del  29.01.2021,  e'  stata
modificata ed alla integrazione di parte della documentazione di gara
ed  e'  stata  inoltre  approvata  la  seguente   documentazione   in
sostituzione della precedente: 
  - Disciplinare di gara; 
  -  Modulo  dichiarazione  requisiti  ordine  speciale,   modificato
relativamente al LOTTO 9; 
  - Modulo offerta economica LOTTO 9. 
  Le modifiche riguardano esclusivamente  la  correzione  della  base
d'asta del LOTTO n. 9 - INRCA CASATENOVO. 
  I  documenti  di  gara  modificati/integrati  sono   stati   quindi
pubblicati in sostituzione dei precedenti; pertanto si invitano tutti
gli operatori economici interessati a prendere  visione  delle  nuove
versioni dei documenti e a formulare le offerte esclusivamente  sulla
base degli stessi. 
  Le precedenti versioni dei documenti  sostituiti  restano  comunque
consultabili in allegato alla determina a contrarre e nella sezione "
Atti e documenti (art. 29 c. 1 D. Lgs. 50/2016)". 
  Per la rimanente documentazione di  gara  si  fa  riferimento  alle
determine n. 524/DG del 28.09.2020 e n. 720/DG del 04.12.2020. 
  A seguito delle suddetti modifiche necessita riassegnare i  termini
di gara che vengono come di seguito formalizzati: 
  - il termine per il ricevimento delle offerte (di cui al punto 2.2.
SEZIONE IV del Bando di gara) e' stabilito al 16/03/2021  ore  13:00,
pena l'irricevibilita' e/o non ammissione alla gara; 
  - il termine per la trasmissione delle richieste di chiarimenti (di
cui  al  punto  2.2.  del  Disciplinare  di  gara)  e'  stabilito  al
24/02/2021; 
  - il termine per l'effettuazione dei sopralluoghi (di cui al  punto
11 del Disciplinare di gara) e' stabilito al 24/02/2021; 
  - il termine per la pubblicazione delle risposte alle richieste  di
chiarimento (di cui al  punto  2.2.  del  Disciplinare  di  gara)  e'
stabilito al 05/03/2021; 
  - la prima seduta del seggio di  gara  (di  cui  al  punto  19  del
Disciplinare di gara) e' fissata per le ore 10:00 del 18/03/2021. 
  La documentazione e/o offerta gia' caricata a sistema potra' essere
modificata e/o sostituita secondo le indicazioni di cui all'art. 13.2
"Modalita' di presentazione dell'offerta" del Disciplinare di gara. 
  Il presente avviso  sara'  oggetto  di  pubblicazione  nelle  forme
previste dal D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. 
  Precedente avviso pubblicato in Gazzetta Ufficiale V serie speciale
pubblicazione bando di gara  n.  121  del  16.10.2020;  pubblicazione
proroga termini bando di gara Gazzetta Ufficiale V serie speciale  n.
131 del 09.11.2020; pubblicazione  modifica  documentazione  di  gara
Gazzetta Ufficiale V serie speciale n. 145 del 11.12.2020. 
  Termini precedenti: - il termine per il ricevimento  delle  offerte
(di cui al punto 2.2. SEZIONE IV del Bando di gara) e' prorogato fino
al 22/01/2021 ore 13:00, pena l'irricevibilita'  e/o  non  ammissione
alla gara; 
  - il termine per la trasmissione delle richieste di chiarimenti (di
cui al punto 2.2. del Disciplinare di  gara)  e'  prorogato  fino  al
23/12/2020; 
  - il termine per l'effettuazione dei sopralluoghi (di cui al  punto
11 del Disciplinare di gara) e' prorogato fino al 23/12/2020; 
  - il termine per la pubblicazione delle risposte alle richieste  di
chiarimento (di cui al  punto  2.2.  del  Disciplinare  di  gara)  e'
prorogato fino al 12/01/2021; 
  - la prima seduta del seggio di  gara  (di  cui  al  punto  19  del
Disciplinare di gara) e' fissata per le ore 10:00 del 26/01/2021. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott. Matteo Biraschi 

 
TX21BHA2870
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.