Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - Affidamento del servizio di lavorazione e recapito della corrispondenza in uscita dall'Ente - Periodo dal 01/01/2022 al 31/12/2024 - Lotto 1 CIG 8938464DD3 Corrispondenza ordinaria: prelievo, lavorazione e recapito - Corrispondenza massiva: stampa, imbustamento e spedizione degli avvisi di pagamento tari - Lotto 2 CIG 893849683D Avvisi di accertamento tributi comunali: stampa, imbustamento, spedizione e recapito Con riferimento al bando di gara, pubblicato nella G.U.U.E. n. 544543-2021-IT e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 5ª Serie speciale - n. 126 del 29 ottobre 2021 relativo alla procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016 e successive modificazioni ed integrazioni per l'affidamento del servizio di prelievo, lavorazione e recapito della corrispondenza in uscita dell'ente - periodo dal 01/01/2021 al 31/12/2024. lotto 1: "corrispondenza ordinaria: prelievo lavorazione e recapito - corrispondenza massiva: stampa, imbustamento e spedizione degli avvisi di pagamento tari" cig n. 8938464dd3. lotto 2: "avvisi di accertamento tributi comunali: stampa, imbustamento, spedizione e recapito" cig n. 893849683d. Si rende noto che con determinazione dirigenziale n. 322/05 del 25 novembre 2021 si e' proceduto a modificare i termini di ricezione delle offerte e il periodo di affidamento del servizio. Il termine per il ricevimento delle offerte e' prorogato dal 22 novembre 2021, ore 18:00 al 22 dicembre 2021, ore 18:00. La data di apertura delle offerte telematiche inizialmente prevista per il 24 novembre 2021, ore 09:30 e' prevista per l'11 gennaio 2022, ore 09:30. Il periodo di affidamento del servizio fissato dal 01 gennaio 2022-31 dicembre 2024 e' modificato in 01 marzo 2022 - 28 febbraio 2025. E' stato modificato il disciplinare di gara aggiungendo il punto 7.1.5. relativamente ai requisiti di capacita' professionale. Le rettifiche sono state pubblicate sulla piattaforma SINTEL, all'indirizzo https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/ sul sito istituzionale del Comune di Pavia nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di gara e contratti, sui quotidiani e nella G.U.U.E. Il responsabile unico del procedimento Mantegazza Mauro TX21BHA29323