COMUNE DI PAVIA
Sede: piazza Municipio n. 2 - 27010 Pavia (PV), Italia
Codice Fiscale: 00296180185
Partita IVA: 00296180185

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 17-12-2021)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - Affidamento del
servizio di lavorazione e recapito  della  corrispondenza  in  uscita
dall'Ente - Periodo dal  01/01/2022  al  31/12/2024  -  Lotto  1  CIG
8938464DD3 Corrispondenza ordinaria: prelievo, lavorazione e recapito
- Corrispondenza massiva: stampa,  imbustamento  e  spedizione  degli
avvisi  di  pagamento  tari  -  Lotto  2  CIG  893849683D  Avvisi  di
accertamento tributi comunali:  stampa,  imbustamento,  spedizione  e
                              recapito 
 

  Con riferimento al bando di  gara,  pubblicato  nella  G.U.U.E.  n.
544543-2021-IT e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana -
5ª Serie speciale  -  n.  126  del  29  ottobre  2021  relativo  alla
procedura aperta ai sensi dell'art. 60  del  decreto  legislativo  n.
50/2016 e successive modificazioni ed integrazioni per  l'affidamento
del servizio di prelievo, lavorazione e recapito della corrispondenza
in uscita dell'ente - periodo dal 01/01/2021 al 31/12/2024. lotto  1:
"corrispondenza  ordinaria:  prelievo  lavorazione   e   recapito   -
corrispondenza  massiva:  stampa,  imbustamento  e  spedizione  degli
avvisi di pagamento tari" cig n.  8938464dd3.  lotto  2:  "avvisi  di
accertamento tributi comunali:  stampa,  imbustamento,  spedizione  e
recapito" cig n. 893849683d. 
  Si rende noto che con determinazione dirigenziale n. 322/05 del  25
novembre 2021 si e' proceduto a modificare  i  termini  di  ricezione
delle offerte e il periodo di affidamento del  servizio.  Il  termine
per il ricevimento delle offerte e' prorogato dal 22  novembre  2021,
ore 18:00 al 22 dicembre 2021, ore 18:00. La data di  apertura  delle
offerte telematiche inizialmente prevista per il  24  novembre  2021,
ore 09:30 e' prevista per l'11 gennaio 2022, ore 09:30. Il periodo di
affidamento del servizio fissato dal 01 gennaio 2022-31 dicembre 2024
e' modificato  in  01  marzo  2022  -  28  febbraio  2025.  E'  stato
modificato il  disciplinare  di  gara  aggiungendo  il  punto  7.1.5.
relativamente ai requisiti di capacita' professionale. 
  Le rettifiche  sono  state  pubblicate  sulla  piattaforma  SINTEL,
all'indirizzo   https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/   sul    sito
istituzionale del  Comune  di  Pavia  nella  sezione  Amministrazione
Trasparente/Bandi  di  gara  e  contratti,  sui  quotidiani  e  nella
G.U.U.E. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                          Mantegazza Mauro 

 
TX21BHA29323
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.