AZIENDA TUTELA SALUTE SARDEGNA - SASSARI
Sede: via E. Costa, 57 - 07100 Sassari, Italia
Punti di contatto: R.U.P. dott.ssa Maria Alessandra De Virgiliis -
Supporto al R.U.P.: Rafaella Casti - E-mail:
sc.acquistibeni@atssardegna.it - Tel.: +39 0706093375 - Indirizzo
internet: www.atssardegna.it
Codice Fiscale: 92005870909
Partita IVA: 009356650903

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 31-12-2021)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando  di  gara  n°  8328558  -
Procedura aperta per la fornitura di "sistemi completi per emodialisi
e trattamenti di dialisi peritoneale, aghi fistola e cateteri  venosi
     centrali" per ATS SARDEGNA, AA.OO.UU. CA e SS e A.O. Brotzu 
 

  SEZIONE  VII:MODIFICHE:   In   riferimento   all'avviso   originale
pubblicato sulla  GUUE  2021/S  215-564636  del  05/11/2021  e  sulla
Gazzetta  Ufficiale  V  Serie  -  Contratti  Pubblici  n°   129   del
08/11/2021, con Determinazione Dirigenziale n° 7597  del  22/12/2021,
e' stata disposta la rettifica e la proroga dei termini  di  scadenza
del  bando  di  indizione,  cosi'   come   meglio   precisato   nella
documentazione di gara a cui si rimanda. 
  Punti in cui si trova il  testo  da  modificare:  anziche'  II.1.8)
Lotto  7)  filtri   per   trattamenti   dialitici   extracorporei   €
16.473.780,00;  leggasi  II.1.8)  Lotto  7)  filtri  per  trattamenti
dialitici extracorporei € 8.041.950,00 al netto di eventuale  proroga
prevista negli atti di  gara  a  cui  si  rimanda;  anziche'  IV.3.4)
Termini per il  ricevimento  delle  offerte:  Ore  13,00  del  giorno
26/01/2021; leggasi IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte:
Ore 13,00  del  giorno  09/02/2022;  anziche'  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte:  Ore  9,30  del  giorno  27/01/2021;  leggasi
IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  Ore  9,30  del  giorno
10/02/2022. Si precisa che gli importi dei  singoli  lotti  riportati
nel  bando  GURI  di  indizione  devono  intendersi  comprensivi   di
eventuale proroga prevista negli atti di gara. Eventuali richieste di
chiarimenti dovranno pervenire entro e non oltre  le  ore  17,00  del
giorno 17/01/2022. 
  Quanto non rettificato  con  il  presente  avviso  deve  intendersi
confermato. 
  Data di spedizione del bando di rettifica alla GUUE: 28/12/2021. 

              Il direttore della S.C. Acquisti di Beni 
               dott.ssa Maria Alessandra De Virgiliis 

 
TX21BHA30647
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.