REGIONE LIGURIA
S.U.A.R. - Stazione Unica Appaltante Regionale Ligure

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 31-12-2021)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  Con il presente avviso si comunica che, con i Decreti  dirigenziali
n. 7463 del 06/12/2021 e n. 7901 del 22/12/2021, si e' proceduto alla
rettifica del bando di gara, pubblicato sulla  Gazzetta  Ufficiale  V
Serie Speciale - contratti pubblici n. 117  del  08/10/2021,  nonche'
della relativa documentazione di gara attinente la  procedura  aperta
ai sensi dell'art. 60 D.Lgs. n. 50/2016 ss.mm.ii., svolta  attraverso
la piattaforma telematica Sintel, per l'affidamento  della  fornitura
in noleggio quinquennale di sistemi completi per colonne endoscopiche
occorrenti alle AA.SS.LL., EE.OO., II.R.C.C.S. della Regione  Liguria
per un periodo di due anni (con opzione di proroga per  ulteriori  12
mesi). Lotti: 12. 
  Si rettifica quanto segue: 
  Anziche': lotto 3: CIG 8892077612; videoendoscopia  diagnostica  ed
operativa  digestiva  pediatrica  -  valore  complessivo  stimato   €
1.190.800,00 €; lotto 4: CIG 88920797B8; videoendoscopia  diagnostica
ed operativa pediatrica delle vie aeree - valore complessivo  stimato
€ 1.452.600,00 €; lotto  11:  CIG  8892088F23  -  valore  complessivo
stimato 1.916.940,00 €; 
  leggi: lotto 3:  CIG  8892077612;  videoendoscopia  diagnostica  ed
operativa digestiva pediatrica e ecogastroscopia pediatrica -  valore
complessivo stimato €. 1.316.800,00 €;  lotto  4:  CIG  88920797b8  -
lotto revocato; lotto 11: CIG 8892088f23 - valore complessivo stimato
2.041.140,00 €. 
  Il nuovo  importo  totale  presunto  e'  di  28.816.040,00  €  (IVA
esclusa), anziche' 30.018.440,00 €. 
  La data di termine per la  presentazione  delle  offerte  e'  stata
posticipata dalle  ore  12:00  del  19/11/2021  alle  ore  12:00  del
30/12/2021  e  la  data  della  seduta  pubblica  di  apertura  della
documentazione amministrativa dalle ore 12:00 del 23/11/2021 alle ore
10:00 del 11/01/2022. 
  Gli avvisi relativi alle modifiche sono stati spediti alla Gazzetta
Ufficiale dell'Unione Europea il 07/12/2021  ed  il  23/12/2021.  Per
scaricare la documentazione di gara rettificata consultare  il  sito:
www.acquistiliguria.it e www.ariaspa.it 

           Il dirigente responsabile del settore S.U.A.R. 
                            Giorgio Sacco 

 
TX21BHA30695
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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