Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG 72590082E7 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: HERA S.p.A. - Viale Carlo Berti Pichat, 2/4 - 40127 Bologna tel. 051287060 PEC gare.normativa@pec.gruppohera.it - indirizzo internet: www.gruppohera.it. SEZIONE II. OGGETTO: affidamento mediante contratto di subappalto delle prestazioni connesse al servizio di raccolta e trasporto rifiuti urbani e assimilati nel bacino territoriale di Ravenna e Cesena, per il periodo di 36 mesi senza possibilita' di rinnovo, a seguito dell'aggiudicazione della concessione avente ad oggetto il servizio pubblico di gestione integrata dei rifiuti urbani e assimilati nel bacino territoriale di Ravenna e Cesena (Gara bandita da ATERSIR rif Determinazione n. 179 del 31 ottobre 2019). SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Pubblicazioni precedenti: Ufficio delle Pubblicazioni Ufficiali dell'Unione Europea in data 02/03/2021, pubblicato in GU/S 2021/S 045-112247 del 05/03/2021 e in G.U.R.I. V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 28 del 10-3-2021 con il n. TX21BFM5460. La comunicazione di proroga e' stata inviata alla GUUE in data: 19.03.2021. SEZIONE VII. MODIFICHE : in considerazione del peggioramento delle condizioni di emergenza sanitaria a livello regionale e nazionale e delle difficolta' organizzative che la condizione attuale puo' comportare per i concorrenti interessati, al fine di consentire una piu' accurata e puntuale formulazione dell'offerta e favorire la massima partecipazione, Hera S.p.A. proroga il termine stabilito per il ricevimento delle offerte della procedura competitiva. Il termine per il ricevimento delle offerte viene fissato alle ore 15.00 del giorno 15 aprile 2021, invece che ore 15.00 del 01 aprile 2021. Rimane fermo il resto. Il presidente esecutivo dott. Tomaso Tommasi di Vignano TX21BHA6922