IREN S.P.A.
in nome e per conto di Iren Energia S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 31-3-2021)

         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 

  SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: IREN
S.p.A., C.F. n° 07129470014 e P. IVA del Gruppo n°  02863660359,  Via
Nubi di Magellano n° 30, 42123 Reggio Emilia (in nome e per conto  di
Iren   Energia    S.p.A.);    Persona    di    contatto:    Direzione
Approvvigionamenti, Logistica e Servizi, Assistenza Appalti e Lavori;
E-mail: assistenza_appalti@pec.gruppoiren.it; Indirizzo  del  profilo
di    committente:    https://portaleacquisti.gruppoiren.it;     I.3)
Comunicazione: Le  offerte  vanno  inviate  in  versione  elettronica
all'indirizzo sopraindicato. 
  SEZIONE II. OGGETTO:  II.1.4)  Breve  descrizione:  Tender_15216  -
Rfq_6174 - Fornitura di sistemi fissi di monitoraggio  e  diagnostica
vibrazioni delle macchine rotanti e relativo servizio  di  assistenza
remota e manutenzione - CIG 866573029F. Data di spedizione del  bando
alla GUUE: 25/3/2021. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Bando  di  gara  pubblicato  in
G.U.R.I. n. 33 del 22/03/2021. Data di  spedizione  dell'avviso  alla
GUUE: 16/03/2021. 
  SEZIONE VII. MODIFICHE: Termine ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte: la scadenza del termine di presentazione  delle  offerte  e'
prorogata al 12/04/2021 ore 12:00, anziche' 06/04/2021 ore 12:00. 

        Il direttore approvvigionamenti, logistica e servizi 
                         ing. Vito Gurrieri 

 
TX21BHA7313
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.