COMUNE DI TERNI
Sede legale: piazza Mario Ridolfi 1, 05100 Terni (TR), Italia
Codice Fiscale: 00175660554

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 25-1-2021)

 
Asta  pubblica  -  Alienazione  immobile   di   proprieta'   comunale
            denominato ex Scuola Elementare di Piediluco 
 

  In esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale  n.156  in
data 22/07/2020 e della determinazione del Dirigente della  Direzione
Attivita' Finanziarie n. 2850 del 12 Ottobre 2020, si rende noto  che
il giorno  18  Febbraio  2021  alle  ore  9,00  presso  la  Residenza
Comunale, Piazza Mario Ridolfi 1, Palazzo Spada, 2° piano, sala della
Centrale Appalti, avra'  luogo  un'asta  pubblica  per  l'alienazione
dell'immobile di proprieta' comunale, denominato ex scuola elementare
di Piediluco sito in Terni in localita' Piediluco, Via Noceta n.ri 13
e 13/A. L'immobile risulta censito al catasto Fabbricati  del  Comune
di Terni al Foglio n. 170 Part.  n.  315,  categoria  catastale  B/4,
Classe 2, Consistenza catastale mc 2.882. Ricompresa nell'alienazione
e' la p.lla n.575 del Foglio n. 170, generata dalla p.lla  n.315,  in
seguito  ad  accatastamento  della  edicola  prefabbricata   per   la
rivendita di giornali, di proprieta' privata, ivi presente. 
  L'edificio e' costituito da un unico corpo di  fabbrica  articolato
su due piani, con superficie complessiva di circa mq 700, con terreno
pertinenziale recintato, di superficie pari a circa mq 970. 
  Attualmente l'immobile non e' utilizzato. 
  Prezzo  a  base  d'asta  €  425.600,00.  Cauzione  provvisoria   €.
85.120,00. 
  Scadenza presentazione offerte ore 12,00 del giorno 17/02/2021. 
  Apertura offerte ore 09:00 del giorno 18/02/2021. 
  L'asta e' disciplinata dal Regolamento  per  l'amministrazione  del
patrimonio e per la contabilita' generale dello Stato, approvato  con
R.D.  23  maggio  1924  n.  827   e   successive   modificazioni   ed
integrazioni, e si terra' con il metodo di cui all'art.  73,  lettera
c) e le procedure di cui all'art. 76, comma 2.. 
  Il bando integrale con i relativi  allegati  sono  scaricabili  dal
sito www.comune.tr.it. 
  Presiedera'  l'asta  il   Dirigente   della   Direzione   Attivita'
Finanziarie - Aziende. 

                            Il dirigente 
                    dott.ssa Emanuela De Vincenzi 

 
TX21BIA1709
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.