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Bando di gara europea - Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di accoglienza e assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale presso centri di accoglienza straordinari ubicati nella Provincia di Prato di cui all'art. 11 del D.Lgs. 142/2015 - Iniziativa A.S.P. n. 3085234 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Prefettura di Prato Indirizzo postale: Via B. Cairoli 27 Citta': Prato Codice NUTS: ITI15 Prato Codice postale: 59100 Paese: Italia Persona di contatto: Daniele BERNARDO mail: protocollo.prefpo@pec.interno.it Tel.: +39 05744301 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.interno.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.prefettura.it/prato/multidip/index.htm Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.prefettura.it/prato/multidip/index.htm Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://www.acquistinretepa.it/ Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato Tipo di amministrazione aggiudicatrice Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto Denominazione: Servizio di assistenza e accoglienza cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale - Periodo 01.04.2021 al 31.03.2022 Codice CPV principale 85311000 Servizi di assistenza sociale con alloggio Tipo di appalto Servizi Breve descrizione: Bando di gara europea a procedura aperta telematica, suddiviso in n. 2 lotti, per l'affidamento del servizio di accoglienza e assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale presso centri di accoglienza straordinari ubicati nella provincia di Prato, di cui all'art. 11 del d.lgs. 142/2015, per il periodo 01.10.2022 - 30.09.2023, rinnovabile. Iniziativa A.S.P. n. 3085234 Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 3 719 166.50 EUR Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2 Descrizione Denominazione: Centri Collettivi fino a 50 posti Lotto n.: 1 Codici CPV supplementari 85311000 Servizi di assistenza sociale con alloggio Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI15 Prato Luogo principale di esecuzione: PRATO Descrizione dell'appalto: Centri Collettivi fino a 50 posti - fabbisogno di n. 80 posti (vd. documentazione di gara) Lotto n.1 Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara Valore stimato Valore, IVA esclusa: 1 661 512.00 EUR Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 12 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: Opzione di rinnovo per ulteriori n. 12 mesi Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: si' Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Modificazioni previste dall'art. 106 del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, e ss.mm. Informazioni complementari Descrizione Denominazione: Centri Collettivi da 51 fino a 100 posti Lotto n.: 2 Codici CPV supplementari 85311000 Servizi di assistenza sociale con alloggio Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI15 Prato Luogo principale di esecuzione: PRATO Descrizione dell'appalto: Centri di accoglienza collettivi da 51 a 100 posti - fabbisogno di n. 100 posti (vd. documentazione di gara) Lotto n.2 Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara Valore stimato Valore, IVA esclusa: 2 057 654.50 EUR Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 12 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: Opzione di rinnovo per ulteriori n. 12 mesi Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: si' Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Modificazioni previste dall'art. 106 del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, e ss.mm. Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Informazioni complementari Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico Condizioni di partecipazione Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Vedi documentazione di gara Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara Sezione IV: Procedura Descrizione Tipo di procedura Procedura aperta Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro Accordo quadro con diversi operatori Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' Informazioni di carattere amministrativo Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 18/07/2022 Ora locale: 12:00 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) Modalita' di apertura delle offerte Data: 18/07/2022 Ora locale: 14:00 Altre informazioni Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: si' Indicare il calendario previsto di pubblicazione dei prossimi avvisi: Opzione di rinnovo esercitabile a far data dal 1° ottobre 2023 Il funzionario amministrativo contabile Nicola Falbo TX22BFC14184