Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Regione Lazio - Direzione Regionale Centrale Acquisti; Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7 - 00145, Roma; Tel. +39 0651685014; Fax: +39 0651683352; https://centraleacquisti.regione.lazio.it; RUP: Dr.ssa Giorgia Levante - glevante@regione.lazio.it. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Denominazione: Procedura aperta sopra soglia comunitaria per l'affidamento del Servizio di acquisizione ottica delle immagini e logistica per le ricette farmaceutiche della Regione Lazio - Numero gara 8821707 CIG: 9515831827. II.1.2) CPV principale: 72313000 Servizi di acquisizione dati. II.1.3) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi- Lazio - NUTS: IT14. II.1.5) Valore totale stimato: € 1.686.744,00 Iva esclusa comprensivo del valore del rinnovo di 12 mesi pari a € 374.832,00 e del valore della proroga tecnica di 6 mesi pari a € 187.416,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: L'appalto e' suddiviso in unico lotto funzionale. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata: 36 mesi. II.2.10) Varianti: SI. II.2.11) Opzioni: rinnovo 12 mesi; proroga tecnica 6 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: come da disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1.) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 21/02/2023 ore 16:00 IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 8 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte 22/02/2023 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari 1) Documentazione di gara scaricabile presso i punti di contatto; 2) Per l'espletamento della procedura gara la stazione appaltante si avvale del Sistema Telematico per gli Acquisti della Regione Lazio (STELLA), disponibile all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/portale/; 3) Richieste di chiarimenti tramite messaggistica su STELLA entro le ore 16:00 del 31/01/2023; 4) In caso di avvalimento: documentazione come da disciplinare di gara; 5) Ai sensi del Decreto del MIT 02/12/2016, le spese per la pubblicazione obbligatoria degli avvisi e dei bandi di gara sono rimborsate alla stazione appaltante dagli aggiudicatari, entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio VI.4.3) Ricorsi: 30 giorni dalla presente pubblicazione VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 20/12/2022. Il direttore della direzione regionale centrale acquisti Andrea Sabbadini TX22BFD29619