REGIONE LAZIO
Direzione Regionale Centrale Acquisti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Regione Lazio - Direzione Regionale Centrale Acquisti; Via
Rosa Raimondi Garibaldi, 7 - 00145, Roma; Tel. +39  0651685014;  Fax:
+39   0651683352;   https://centraleacquisti.regione.lazio.it;   RUP:
Dr.ssa Giorgia Levante - glevante@regione.lazio.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Denominazione:  Procedura  aperta  sopra
soglia comunitaria per l'affidamento  del  Servizio  di  acquisizione
ottica delle immagini e logistica per le ricette farmaceutiche  della
Regione Lazio - Numero gara  8821707  CIG:  9515831827.  II.1.2)  CPV
principale: 72313000 Servizi di acquisizione dati.  II.1.3)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione: Servizi- Lazio - NUTS:  IT14.  II.1.5)
Valore totale stimato: € 1.686.744,00  Iva  esclusa  comprensivo  del
valore del rinnovo di 12 mesi pari a € 374.832,00 e del valore  della
proroga tecnica di 6 mesi pari a €  187.416,00  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: L'appalto e' suddiviso in unico lotto  funzionale.
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara. II.2.7) Durata: 36 mesi.  II.2.10)  Varianti:  SI.  II.2.11)
Opzioni: rinnovo 12 mesi; proroga tecnica 6 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1.) Tipo di procedura: Procedura aperta
IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  21/02/2023  ore
16:00  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente   e'
vincolato alla propria offerta: 8 mesi (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle  offerte).  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte 22/02/2023 ore 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari 1)
Documentazione di gara scaricabile presso i punti di contatto; 2) Per
l'espletamento della procedura gara la stazione appaltante si  avvale
del Sistema Telematico per gli Acquisti della Regione Lazio (STELLA),
disponibile all'indirizzo:  https://stella.regione.lazio.it/portale/;
3) Richieste di chiarimenti tramite messaggistica su STELLA entro  le
ore 16:00 del 31/01/2023; 4) In caso di  avvalimento:  documentazione
come da disciplinare di  gara;  5)  Ai  sensi  del  Decreto  del  MIT
02/12/2016, le spese per la pubblicazione obbligatoria degli avvisi e
dei bandi di gara sono  rimborsate  alla  stazione  appaltante  dagli
aggiudicatari,    entro    il    termine    di    sessanta     giorni
dall'aggiudicazione. VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: TAR Lazio  VI.4.3)  Ricorsi:  30  giorni  dalla  presente
pubblicazione VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 20/12/2022. 

      Il direttore della direzione regionale centrale acquisti 
                          Andrea Sabbadini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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