REGIONE MARCHE - S.U.A.M.
Sede legale: via Gentile da Fabriano, 2/4 - 60125 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 80008630420
Partita IVA: 00481070423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2022)

 
Bando  di  gara  europea  Simog  8449761  a  procedura   aperta   per
l'affidamento  del  servizio   di   acquisizione   dei   servizi   di
pubblicita', informazione e comunicazione relativi al  programma  del
fondo europeo di sviluppo regionale (fesr) Marche 2021 - 2027  -  CUP
                  B39J21033770009 - CIG 90992889FE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Regione  Marche  -  Stazione  Unica  Appaltante  Marche(SUAM),  Via
Palestro n. 19, 60122 Ancona, telefono  0718067442,  fax  0718067339,
indirizzo Internet http://suam.regione.marche.it/,  responsabile  del
procedimento di affidamento  Dott.ssa  Caterina  Navach;  RUP:  Dott.
Andrea Pellei. 
  La documentazione ufficiale  di  gara  e'  disponibile  in  formato
elettronico,  scaricabile  sul  profilo  del  committente   e   sulla
piattaforma telematica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  La SUAM appalta per conto della Direzione PROGRAMMAZIONE  INTEGRATA
RISORSE  COMUNITARIE  E  NAZIONALI  -   DIPARTIMENTO   PROGRAMMAZIONE
INTEGRATA, UE E RISORSE FINANZIARIE, UMANE E STRUMENTALI in  qualita'
di SUA. 
  L'appalto e' di tipo: servizi. 
  Codice CPV: 79340000-9 Servizi pubblicitari e di marketing. 
  Il codice NUTS del luogo principale di svolgimento del servizio  e'
ITI3. 
  L'appalto non e' suddiviso in lotti. 
  Importo complessivo a base di gara € 700.380,00 (IVA  esclusa),  di
cui € 0,00 per gli oneri della  sicurezza,  ai  sensi  dell'art.  26,
comma 3 bis, del D. Lgs.  n.  81/2008.  La  prestazione  deve  essere
eseguita secondo le condizioni specificate dagli  elaborati  tecnici.
La durata del contratto e' di mesi 42 (quarantadue). 
  Non sono autorizzate varianti. 
  L'ente committente si riserva la facolta' di rinnovare il contratto
per ulteriori 42 mesi. 
  Il valore massimo  stimato  dell'appalto  comprensivo  anche  delle
ulteriori opzioni di cui all'art. 63 c. 5 e all'art. 106 del  Codice,
previste dal Committente, e' pari a € 2.320.760,00 al netto di Iva  o
di altre imposte e contributi di legge. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO. 
  L'ammissibilita' degli operatori economici all'appalto e'  soggetta
alla disciplina di cui agli articoli 80  e  83  del  d.lgs.  50/2016,
nonche' alla disciplina di cui al patto d'integrita' e  a  tutti  gli
atti posti a base della procedura di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Per l'aggiudicazione dell'appalto  viene  utilizzata  la  procedura
aperta in modalita' telematica, con selezione delle  offerte  tramite
il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai  sensi  dell'art.
95, comma 2 del Codice, offerta tecnica punti 80,  offerta  economica
punti 20. 
  Il termine ultimo per la  ricezione  delle  offerte  e'  il  giorno
23/03/2022 alle ore 17:00. 
  Le  offerte  devono  essere  inviate  attraverso   la   piattaforma
telematica innanzi citata. 
  Il concorrente e' vincolato alla propria  offerta  per  il  periodo
minimo di giorni 180 decorrenti dalla scadenza del termine ultimo per
il ricevimento delle offerte. 
  L'apertura delle offerte e' prevista per il giorno 25/03/2022  alle
ore 10:00 tramite la piattaforma telematica. 
  Le offerte devono essere redatte in lingua italiana, secondo quanto
espressamente previsto nel disciplinare di gara. 
  Le offerte sono presentate esclusivamente in  via  elettronica  per
mezzo della piattaforma telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Ai  sensi  dell'articolo  209,  comma  2,  del  d.lgs.  50/2016  il
contratto non conterra' la clausola compromissoria. 
  L'organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso  e'  il  TAR
Marche, sito in via della Loggia, n. 24 - 60121 Ancona. I  termini  e
le modalita' di presentazione di eventuali ricorsi sono  disciplinati
dall'art. 120, comma 5, decreto legislativo n. 104/2010. 
  Inviato alla GUUE il 14/02/2022. 
  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP). 
  La SUAM svolge tutti gli adempimenti relativi all'affidamento della
procedura e il Committente Direzione PROGRAMMAZIONE INTEGRATA RISORSE
COMUNITARIE E NAZIONALI provvede alla stipula ed alla esecuzione  del
relativo contratto. Tutte le sedute aperte al pubblico sono rese note
mediante il profilo del committente e la piattaforma telematica. 
  La SUAM si riserva di non procedere all'aggiudicazione  se  nessuna
offerta risulti conveniente o idonea  in  relazione  all'oggetto  del
contratto. 
  Il  Dipartimento  regionale  presso  il  quale   sono   disponibili
informazioni sulle procedure di ricorso e':  Avvocatura  regionale  e
attivita' legislativa. 

                            Il dirigente 
                      dott.ssa Caterina Navach 

 
TX22BFD3448
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.