REGIONE LAZIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 3-1-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Regione Lazio  -  Direzione  Regionale
Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7 - 00145 Roma, codice  NUTS:
ITI43.        Tel.        06.51683685;        Fax         06.51683352
pianificazione_gare@regione.lazio.legalmail.it; www.regione.lazio.it;
RUP: Giovanni Occhino - gocchino@regione.lazio.it I.2) Concessione di
un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici:  NO.  I.3)
Comunicazione: I documenti di  gara  e  ulteriori  informazioni  sono
disponibili  ad  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto   presso:
www.regione.lazio.it sezione "Bandi e avvisi".  Le  offerte  dovranno
essere inviate in versione elettronica tramite  il  Sistema  per  gli
Acquisti  Telematici  della  Regione  Lazio  (S.TEL.L@),  disponibile
all'indirizzo:    www.regionelazio.it/centraleacquisti.     Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi Sociali. 
  SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione    aggiudicatrice:    Procedura    Aperta    per
l'affidamento del servizio di gestione del "Centro regionale  Giorgio
Fregosi   per   bambini   ed   adolescenti   vittime   di   abuso   e
maltrattamento". II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  consegna  o  di
esecuzione: Servizi; Luogo principale di esecuzione della prestazione
dei servizi: Regione Lazio; Codice NUTS: ITI43  II.1.3)  Informazioni
sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il  sistema  dinamico  di
acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un  appalto  pubblico.  II.1.4)
Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  L'appalto  ha  ad
oggetto l'affidamento del servizio di gestione del "Centro  regionale
Giorgio Fregosi  per  bambini  ed  adolescenti  vittime  di  abuso  e
maltrattamento". II.1.6) Vocabolario comune per  gli  appalti  (CPV):
Oggetto principale: 85320000-8 - Servizi  sanitari  e  di  assistenza
sociale  II.1.7)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici (AAP): SI II.1.8) Lotti: L'appalto e' composto da  un  unico
Lotto. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1)  Valore  totale
stimato:  €  1.285.714,30  oltre  IVA,   CIG:   895680909D.   II.2.2)
Opzioni/Rinnovi: SI II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: NO II.3)
Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi decorrenti dalla
data di stipula del contratto. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  1)
Garanzia provvisoria come da disciplinare  di  gara.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: Come da disciplinare di  gara.
III.2) Condizioni di partecipazione: Come da disciplinare di gara.  -
III.2.1) Situazione personale degli operatori  economici,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Come da disciplinare di gara III.2.2) Capacita'
economica  finanziaria:  Come  da  disciplinare  di   gara   III.2.3)
Capacita'  tecnica:  Come   da   disciplinare   di   gara.   III.3.1)
Informazioni relative ad una particolare professione: no 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
sulla base del pregio tecnico e della qualita' ai sensi dell'art.  95
c. 7 del D.Lgs. 50/2016. IV.2.2) Informazioni sull'asta  elettronica:
NO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  NO
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione:  Data:  07/02/2022   ore:   16:00.   IV.3.6)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Lingua italiana: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il
quale l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta:  Giorni  180
IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  il  giorno  08/02/2022
alle ore 10:00; gli  operatori  potranno  assistere  tramite  Sistema
VI.1) Informazioni  sulla  periodicita':  Si  tratta  di  un  appalto
periodico: si. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
1) Documentazione di gara scaricabile presso i punti di contatto;  2)
Per l'espletamento della presente gara,  la  Stazione  Appaltante  si
avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici  della  Regione  Lazio
(S.TEL.L@);  per  le  modalita'  di  partecipazione  si  rimanda   al
disciplinare  di  gara;   3)   richieste   di   chiarimenti   tramite
messaggistica entro le ore 12:00 del giorno 24/01/2022; 4) in caso di
avvalimento: documentazione come da disciplinare di gara; 5) ai sensi
del Decreto  del  MIT  02/12/2016,  le  spese  per  la  pubblicazione
obbligatoria degli avvisi e dei bandi di gara  sono  rimborsate  alla
stazione appaltante dall'aggiudicatario entro il termine di  sessanta
giorni dall'aggiudicazione. 6) Responsabile unico  del  procedimento:
Giovanni Occhino. VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di
ricorso:  TAR  Lazio,  Citta':  Roma,  Paese:  Italia  (IT)   VI.4.2)
Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla data di  pubblicazione  del
bando. VI.5) Data  di  spedizione  alla  GUUE  del  presente  avviso:
29/12/2021. 

         Il direttore direzione regionale centrale acquisti 
                       dott. Andrea Sabbadini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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