Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Pisa Centrale di Committenza per il Comune di Ponsacco - Via Pietro Nenni n.24 (PI) sito internet www.provincia.pisa.it C.F. 80000410508 - mail: gare@provincia.pisa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Gestione del servizio di refezione scolastica per alcune scuole del Comune di Ponsacco per gli anni scolastici 2022/23- 2023/24 -2024/25. Luogo di esecuzione: Ponsacco (PI) Codice NUTS ITI17 - CIG 93238994DC - CPV 55524000-9 Divisione in lotti: no. Valore stimato pari a € 2.285.629,20 ai sensi dell'art. 35 c. 4 D.Lgs 50/2016. Durata del servizio 3 anni con l'opzione di rinnovo per gli aa.ss. 2025/26-2026/27 e 2027/28. E' prevista un proroga tecnica ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice. Subappalto: Trattandosi di contratto ad alta intensita' di manodopera la prevalente esecuzione del contratto e' riservata all'affidatario. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Requisiti di partecipazione, condizioni di partecipazione:- requisiti di cui al par. 6 del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta art. 60 D. Lgs 50/2016. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 D.Lgs. n.50/2016 ss.mm.ii. Le offerte dovranno pervenire unicamente tramite la piattaforma START entro le ore 12,00 del giorno 05/09/2022. Validita' dell'offerta: 180 giorni dal termine di presentazione delle offerte. Apertura delle offerte: il giorno 06/09/2022 ore 09.30 presso la sede della. Provincia di Pisa - Via Pietro Nenni n.24 - Pisa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.: Determinazione a contrattare n. 338 del 21/07/2022. Per le modalita' del sopralluogo si rinvia al disciplinare di gara contenente tutte le notizie e i dati riguardanti la gara. Tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito: https://start.toscana.it. e sul profilo del committente. Le richieste di chiarimenti sulla gara devono pervenire tramite la piattaforma START entro le ore 12 del 27/08/2022. Obbligo rimborso spese pubblicazione da parte dell'aggiudicatario ai sensi dell'art. 5 co. 2 del Decreto MIT 2 dicembre 2016. Il contratto non contiene la clausola compromissoria. RUP del Comune di Ponsacco Dott.ssa Grazia Marconcini. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, via Ricasoli, 40. 50127 Firenze. Termine di presentazione di ricorso: 30 giorni ai sensi dell'art. 120 del c.p.a. Il bando e' stato inviato all'Ufficio Pubblicazioni dell'UE in data 27/07/2022. Il responsabile della centrale di committenza dott. Giuseppe Pozzana TX22BFE16711