STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di San Giustino

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 29-8-2022)

 
                 Bando di gara - Appalto di Servizi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto  del   Comune   di   San   Giustino   -   Indirizzo   internet:
www.provincia.perugia.it-
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc.       Ulteriori
informazioni sono disponibili presso: Comune di San  Giustino  -  RUP
dott. Stefano Croci, Responsabile UMD1 del Comune di San  Giustino  -
Tel. 075 86184451 - e-mail: stefano.croci@comune.sangiustino.pg.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: "SUA A216  -  Procedura  aperta,  telematica,  ai  sensi
dell'art.60  del  D.lgs.  50/2016,  sopra  soglia  eurounitaria,  per
l'affidamento in appalto del servizio di supporto alle  attivita'  di
gestione ordinaria, di recupero evasione,  delle  entrate  tributarie
comunali (IMU-TASI-TARI) ed attivita'  di  supporto  all'accertamento
dell'evasione erariale. CIG 936944027C.", per la durata di  tre  anni
decorrenti dalla data di stipula del contratto, con  possibilita'  di
ripetizione dei servizi analoghi (ulteriori due  anni)  ed  eventuale
proroga semestrale ai sensi dell'art. 106 comma 11. II.1.3)  L'avviso
riguarda: Appalto di  pubblico  servizio  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto: come sopra.  II.2.1)  Quantitativo  totale:  Il  valore
complessivo dell'appalto,  ai  sensi  dell'art.  35  del  Codice,  e'
stimato in Euro 620.954,70 IVA esclusa,  comprensivo  di  ripetizione
dei servizi analoghi (2 anni) e della proroga semestrale, interamente
finanziato con fondi propri del Comune di San Giustino;  gli  importi
degli oneri per la sicurezza da interferenze sono pari a €  0,00;  la
stima dei costi della manodopera non deve essere indicata  in  quanto
trattasi di servizi di natura intellettuale. La percentuale di  aggio
posta a base d'asta, soggetta solo a ribasso, e' pari al 22%. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta,  sopra
soglia  eurounitaria.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  ex  art.  95  del  D.Lgs.  50/2016,
Offerta Tecnica max 80/100 punti, offerta economica max 20/100 punti.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande  di  partecipazione:
03/10/2022 ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:
04/10/2022 ore 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.5)  Data  del  presente  avviso:
24/08/2022 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX22BFE18659
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.