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Bando di gara - CIG 9406609350 Amministrazione aggiudicatrice: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Piacenza, per conto del Comune di Castel San Giovanni (PC). Indirizzo: Corso Garibaldi, 50 - 29121 Piacenza. Codice NUTS: ITH51 - Italia Tel. 05237951 pec: provpc@cert.provincia.pc.it.I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto sul sito della Provincia: www.provincia.pc.it, sezione "Stazione Unica Appaltante" - sottosezione "Bandi, Avvisi ed Esiti" e sulla piattaforma SATER. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: Stazione Unica Appaltante. Codice CPV principale: 79993100-2. Luogo di esecuzione: Comune di Castel San Giovanni (PC). Codice NUTS: ITH51. Oggetto: affidamento in concessione del servizio afferente all'energia termica e all'efficientamento energetico degli edifici del comune di Castel San Giovanni (PC) mediante progetto di finanza ex art. 183 c. 15 del d.lgs. n.50/2016. CUP D29I22000400004. Valore totale stimato: € 4.957.517,00 (IVA esclusa). Durata della concessione: 15 anni. Condizioni di partecipazione: si rinvia al Disciplinare di gara. Tipo di appalto: "contatto misto" di lavori, servizi e fornitura con prevalenza di servizi. Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta. L'appalto non e' suddiviso in lotti. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex. art 95 c. 2 del D.Lgs 50/2016. Ai sensi dell'art. 183, c. 15 del D.Lgs. 50/2016 e' previsto il diritto di prelazione a favore del soggetto promotore. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 18:00 del 04/11/2022. Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per la presentazione delle offerte. Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 07/11/2022 alle ore 10:00 L'apertura delle offerte si effettuera' in seduta pubblica virtuale. E' possibile assistere collegandosi da remoto alla piattaforma SATER, come da indicazioni del Disciplinare. E' richiesta la presentazione per via elettronica delle offerte tramite SATER. E' richiesta la fatturazione elettronica. Organo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna con sede in Parma; termini per la proposizione del ricorso: 30 giorni. L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP. Informazioni complementari: E' previsto sopralluogo obbligatorio. Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta purche' ritenuta valida e congrua. Si esclude la clausola compromissoria. Il presente bando e' emanato in esecuzione della Determinazione a contrattare n. 716 del 12/09/2022 del Comune di Castel San Giovanni (PC). La responsabile della fase di affidamento dott.ssa Giuliana Cordani TX22BFE20850