STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PIACENZA
per conto del Comune di Castel San Giovanni

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 26-9-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9406609350 
 

  Amministrazione aggiudicatrice:  Stazione  Unica  Appaltante  della
Provincia di Piacenza, per conto del Comune di  Castel  San  Giovanni
(PC). Indirizzo: Corso Garibaldi, 50 - 29121 Piacenza.  Codice  NUTS:
ITH51  -  Italia  Tel.  05237951  pec:  provpc@cert.provincia.pc.it.I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto sul sito della  Provincia:  www.provincia.pc.it,
sezione "Stazione Unica Appaltante" - sottosezione "Bandi, Avvisi  ed
Esiti"  e  sulla   piattaforma   SATER.   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice e  principale  attivita'  esercitata:  Stazione  Unica
Appaltante. 
  Codice CPV principale: 79993100-2. Luogo di esecuzione:  Comune  di
Castel San Giovanni (PC). Codice NUTS: ITH51. Oggetto: affidamento in
concessione   del   servizio   afferente   all'energia   termica    e
all'efficientamento energetico degli edifici del comune di Castel San
Giovanni (PC) mediante progetto di finanza ex  art.  183  c.  15  del
d.lgs. n.50/2016. CUP D29I22000400004. 
  Valore totale stimato: € 4.957.517,00 (IVA esclusa).  Durata  della
concessione: 15 anni. Condizioni  di  partecipazione:  si  rinvia  al
Disciplinare di gara. Tipo di appalto: "contatto  misto"  di  lavori,
servizi e fornitura con prevalenza di servizi. Tipo di  procedura  di
aggiudicazione: procedura  aperta.  L'appalto  non  e'  suddiviso  in
lotti. 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
ex. art 95 c. 2 del D.Lgs 50/2016. Ai sensi dell'art. 183, c. 15  del
D.Lgs. 50/2016 e' previsto il diritto  di  prelazione  a  favore  del
soggetto promotore. Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  ore
18:00 del 04/11/2022. Lingua utilizzabile  nelle  offerte:  italiano.
Periodo di tempo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  la  presentazione
delle  offerte.  Data,  ora  e  luogo  di  apertura  delle   offerte:
07/11/2022 alle ore 10:00 L'apertura delle offerte si effettuera'  in
seduta pubblica virtuale.  E'  possibile  assistere  collegandosi  da
remoto alla piattaforma SATER, come da indicazioni del  Disciplinare.
E' richiesta la  presentazione  per  via  elettronica  delle  offerte
tramite SATER. E' richiesta la fatturazione elettronica. 
  Organo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia  Romagna
con sede in Parma;  termini  per  la  proposizione  del  ricorso:  30
giorni. L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP. 
  Informazioni complementari: E' previsto  sopralluogo  obbligatorio.
Si procedera'  all'aggiudicazione  anche  in  presenza  di  una  sola
offerta purche' ritenuta valida e congrua.  Si  esclude  la  clausola
compromissoria. Il presente bando  e'  emanato  in  esecuzione  della
Determinazione a contrattare n. 716  del  12/09/2022  del  Comune  di
Castel San Giovanni (PC). 

              La responsabile della fase di affidamento 
                      dott.ssa Giuliana Cordani 

 
TX22BFE20850
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.