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Bando di gara - CUP B98H18011140008 - CIG 94305185A4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Unica Appaltante Della Provincia di Avellino in nome e per conto del Comune di VISCIANO (NA). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: "Lavori di adeguamento/riqualificazione dell'impianto di pubblica illuminazione" - Importo lavori: € 985.472,36 di cui € 13.007,59 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Leggi documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: minor prezzo. Ricezione offerta: 07/11/2022, ore 08:00. Apertura: 07/11/2022, ore 09:00. Documenti su: suaprovinciaavellino.traspare.com e www.serviziocontrattipubblici.it. Il responsabile del procedimento di gara ing. Stefania Lup TX22BFE22709