Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9457247F19 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Amministrazione Provinciale di Lucca, Cortile Carrara, 55100 Lucca in nome e per conto del Comune di Montecatini Terme SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto per la fornitura a noleggio con riscatto finale, installazione e servizi connessi di un sistema di varchi elettronici per rilevazione degli accessi di veicoli alle ZTL e aree pedonali di Montecatini Terme. Importo a base di gara: € 221.600,00 di cui € 6.600,00 quale costo per la sicurezza e € 23.160,00 costo della manodopera. Durata dell'appalto: 36 mesi. Luogo di esecuzione: Comune di Montecatini Terme (PT) SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al bando di gara SEZIONE VI PROCEDURA: Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: entro le ore 9:00 del giorno 05/12/2022 su piattaforma START. Apertura: 06/12/2022 ore 10:00. Il bando integrale e' reperibile sul sito internet www.provincia.lucca.it, sezione Avvisi Bandi e Gare. Il responsabile del procedimento dott. Luigi De Angelis TX22BFE24746