PROVINCIA DI LUCCA
in nome e per conto del Comune di Montecatini Terme

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9457247F19 
 

  SEZIONE   I   AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE:    Amministrazione
Provinciale di Lucca, Cortile Carrara, 55100  Lucca  in  nome  e  per
conto del Comune di Montecatini Terme 
  SEZIONE  II  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Appalto  per  la  fornitura  a
noleggio con riscatto finale, installazione e servizi connessi di  un
sistema di  varchi  elettronici  per  rilevazione  degli  accessi  di
veicoli alle ZTL e aree pedonali di Montecatini Terme. Importo a base
di gara: € 221.600,00 di cui € 6.600,00 quale costo per la  sicurezza
e € 23.160,00 costo della manodopera. Durata dell'appalto:  36  mesi.
Luogo di esecuzione: Comune di Montecatini Terme (PT) 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al bando di gara 
  SEZIONE   VI   PROCEDURA:   Procedura:    aperta.    Criterio    di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Termine
ricezione offerte:  entro  le  ore  9:00  del  giorno  05/12/2022  su
piattaforma START. Apertura: 06/12/2022 ore 10:00. Il bando integrale
e'  reperibile  sul  sito  internet  www.provincia.lucca.it,  sezione
Avvisi Bandi e Gare. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Luigi De Angelis 

 
TX22BFE24746
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.