Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Provincia di Imperia Stazione Unica Appaltante per conto di Comune di Lucinasco. Indirizzo:Viale Matteotti 147, 18100 Imperia-Codice NUTS:ITC31-E-mail: gare@pec.provincia.imperia.it-Indirizzo Internet: www.provincia.imperia.it. Le offerte devono essere inviate in versione elettronica. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso:(URL)https://appalti.provincia.imperia.it/PortaleAppalti/it/ho mepage.wp Sezione II:Oggetto:Procedura aperta per l'affidamento del servizio Tesoreria del Comune di Lucinasco per il periodo 2023-2027 Smart CIG:Z3C389C958 Codice CPV:66600000. Valore totale stimato comprensivo di eventuale proroga tecnica:€ 13.750,00 IVA esclusa. Luogo di esecuzione:Comune di Lucinasco. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Condizioni di partecipazione: vedi documentazione di gara reperibile all'URL sopra indicato Sezione IV: Procedura:Procedura aperta-criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa Termine per ricevimento offerte: Data 21/12/2022 Ora 10:00 Modalita' di apertura delle offerte: Data 21/12/2022 Ora 11:00 presso Provincia di Imperia Viale Matteotti 147 18100 Imperia Sezione VI: Altre informazioni: Responsabile Unico del Procedimento ex art. 31 D.Lgs. 50/2016:Dott. Claudio Abbo Responsabile del Procedimento per la parte amministrativa di gara: Avv. Manolo Crocetta dirigente SuaIm Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Liguria - Via Fogliensi 2-4 Genova-16145-Italia Il dirigente settore Avvocatura - Appalti - Contratti - SuaIm avv. Manolo Crocetta TX22BFE25874