Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9495197471 Amministrazione Aggiudicatrice: Provincia di Parma v.le Martiri della Liberta' 15 - 43123 Parma Pec protocollo@postacert.provincia.parma.it. Oggetto: Interventi di manutenzione straordinaria Zappa Fermi di Borgotaro. CUP D68B20001970001. (FIN. UE - NEXT GENERATION EU - M4-C1-I.3.3) CIG 9495197471 Luogo di Esecuzione: Comune di Borgo Val di Taro. Importo a base di gara € 824.992,30 di cui € 38.368,80 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Tempo di esecuzione 120 giorni. Condizioni di Partecipazione: Qualificazione SOA categoria prevalente OG1 classifica III, categorie scorporabili: OS6 classifica I, OS30 classifica I. I documenti di gara sono disponibili su http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e sul sito dell'Ente sezione Bandi e avvisi. Procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione minor prezzo. Per l'espletamento della gara ci si avvale del Sistema SATER. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 14:00 del 02/12/2022; l'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni dal termine di ricevimento delle offerte. La prima seduta pubblica virtuale ha luogo su SATER il 03/12/2022 ore 09:30. Organismo per le procedure di ricorso: T.A.R. Emilia Romagna sezione di Parma p.le Santafiora 7 Parma. Termini di presentazione del ricorso: trenta giorni dalla pubblicazione del bando. Il responsabile della S.U.A. dott.ssa Giordana Pinardi TX22BFE25976