STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PIACENZA
per conto del Comune di Cerignale (PC)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 14-12-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9538037D1E 
 

  SEZIONE   I:   Amministrazione   aggiudicatrice:   Stazione   Unica
Appaltante della Provincia di  Piacenza,  per  conto  del  Comune  di
Cerignale (PC). Indirizzo: Corso  Garibaldi,  50  -  29121  Piacenza.
Codice    NUTS:    ITH51    -    Italia    Tel.    05237951,     pec:
provpc@cert.provincia.pc.it. I documenti di gara sono disponibili per
un accesso gratuito, illimitato e diretto sul sito  della  Provincia:
www.provincia.pc.it,   sezione   "Stazione   Unica   Appaltante"    -
sottosezione "Bandi, Avvisi ed Esiti" e sulla piattaforma SATER. Tipo
di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita'  esercitata:
Stazione Unica Appaltante. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Codice  CPV:  45233141-9.  Codice
NUTS  del  luogo  principale  per  l'esecuzione  di  lavori:   ITH51.
Descrizione dell'appalto:  affidamento  lavori  di  cui  al  progetto
"INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA IDROGEOLOGICA DELLA VIABILITA'  NEL
TERRITORIO DEL COMUNE DI CERIGNALE - CUP: E47H20001730001" Intervento
finanziato dall'Unione europea - NextGenerationEU - Decreto Ministero
dell'Interno del 08/11/2021- M2C4 I2.2. L'appalto e'  finanziato  dai
fondi del PNRR, di cui al Regolamento (UE)  2021/241  del  Parlamento
Europeo e del Consiglio del  12/02/2021.  Valore  totale  stimato:  €
897.734,48 al netto di I.V.A., di cui €  14.300,00  per  oneri  della
sicurezza non soggetti a ribasso. Varianti: non sono ammesse.  Durata
prevista dei lavori: 210 giorni dalla data del  verbale  di  consegna
dei lavori. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione:  si  rimanda  al
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta. L'appalto non e' suddiviso
in lotti. Criterio di aggiudicazione:  minor  prezzo  con  esclusione
automatica delle offerte anomale. Termine  ultimo  per  la  ricezione
delle offerte: ore 10:00 del 09/01/2023. Periodo di tempo durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180  giorni  dal
termine ultimo per la presentazione delle offerte. Data, ora e  luogo
di apertura delle offerte:  09/01/2023  alle  ore  12:00.  L'apertura
delle  offerte  si  effettuera'  in  seduta  pubblica  virtuale.   Si
procedera' all'esame delle offerte economiche  prima  della  verifica
della documentazione amministrativa dell'aggiudicatario proposto.  E'
possibile assistere collegandosi da remoto  alla  piattaforma  SATER,
come da  indicazioni  del  disciplinare.  Lingua  utilizzabile  nelle
offerte: italiano. E' richiesta la presentazione per via  elettronica
delle   offerte   tramite    il    Sistema    SATER,    all'indirizzo
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/   e   la   fatturazione
elettronica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Organo responsabile delle procedure
di ricorso: TAR Emilia Romagna con sede in Parma.  L'appalto  rientra
nell'ambito di applicazione dell'AAP. Informazioni complementari:  Si
procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una  sola  offerta
purche'  ritenuta  valida  e  congrua.   Si   esclude   la   clausola
compromissoria. Il presente bando  e'  emanato  in  esecuzione  della
Determinazione a contrattare n.  46  del  07/12/2022  del  Comune  di
Cerignale (PC). 

              La responsabile della fase di affidamento 
                      dott.ssa Giuliana Cordani 

 
TX22BFE28176
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.