Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 948158644A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale unica di committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza, informazioni amministrative reperibili su www.provincia.mb.it www.ariaspa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento del servizio di ristorazione scolastica e altri utenti a basso impatto ambientale, dal 7/4/2023 al 31/08/2026 con facolta' di rinnovo per ulteriori anni 3, per il comune di Cavenago di Brianza (MB), tramite piattaforma Sintel di Aria S.p.A. Entita' appalto € 3.195.795,00, di cui importo triennale € 1.512.446,20 e Base di gara soggetta a ribasso: importo singolo costo pasto per Refezione scolastica e Centro Estivo € 4,90 soggetto a ribasso, oltre € 0,10 per oneri della sicurezza dovuti a rischi da interferenze non soggetti a ribasso, IVA esclusa ed importo singolo costo pasto per consegna Pasti a domicilio € 5,00 soggetto a ribasso, oltre € 0,00 per oneri della sicurezza dovuti a rischi da interferenze non soggetti a ribasso, IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016 con il criterio dell' offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 3 lettera a), del Codice. Termine ricevimento delle domande di partecipazione: 31/01/2023 ore 9:00. Data gara 31/01/2023 ore 09:30. Il direttore del settore risorse e servizi dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX22BFE28515