Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara CIG 9551047D4F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale unica di committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza, informazioni amministrative reperibili su www.provincia.mb.it www.ariaspa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del servizio di gestione e manutenzione del cimitero comunale di Seveso, tramite piattaforma Sintel di Aria S.p.a. CUI: S01650780156202200001. CPV principale: 98371110-8 "Servizi cimiteriali". Entita' dell' appalto € 566.946,90, comprensivo degli oneri previdenziali ed assistenziali, al netto di I.V.A; importo a base di gara soggetta a ribasso: € 247.656,40, oltre € 4.320,00 quale oneri non soggetti a ribasso. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 3 lett. a) del d. lgs. 50/2016 e s.m.i Termine ricevimento delle domande di partecipazione: 23/01/2023 ore 9:00. Data gara 23/01/2023 ore 09:30. Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX22BFE29414