Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 954877171A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale unica di committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza, informazioni amministrative reperibili su www.provincia.mb.it www.ariaspa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta, ai sensi degli artt. 60 e 133 comma 8 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento dei lavori per l'intervento di miglioramento sismico ed efficientamento energetico del fabbricato ERP via Fiume, 1/3, per il Comune di Desio, finanziati con Fondo Complementare al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNC) Entita' appalto € 1.241.079,05 di cui € 1.200.000,00 a base di gara, oltre 41.079,05 quali oneri non soggetti a ribasso. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ai sensi degli artt. 60 e 133 comma 8 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. con il c minor prezzo, ai sensi dell'art. 36 comma 9 bis del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Termine ricevimento delle domande di partecipazione: 18/01/2023 ore 9:00. Data gara 18/01/2023 ore 09:30. Il direttore del settore risorse e servizi dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX22BFE29521