CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA
BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 949191500E 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13
-   20900   Monza,   informazioni   amministrative   reperibili    su
www.provincia.mb.it www.ariaspa.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  procedura  aperta,  ai  sensi
dell'art. 60 del d. lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.,  per  l'affidamento  in
concessione, mediante finanza di progetto ad iniziativa  privata,  ai
sensi dell'art. 183, commi 1, 15 e 19 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.,
dei servizi cimiteriali e lavori accessori inerenti la  realizzazione
di  nuove  sepolture  e  specifici  interventi   di   adeguamento   e
manutenzione straordinaria del comune di Triuggio (MB), per la durata
di anni 15, tramite piattaforma Sintel di Aria S.p.A. Entita' appalto
€ 2.482.490,80 di cui € 15.000,00 a base di gara e costi  gestione  e
manutenzione cimiteriale (anni 15) pari ad € 1.852.724,8. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ai sensi degli artt.  60  del  D.Lgs.
50/2016 e ss.mm.ii. con il criterio dell'offerta economicamente  piu'
vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi
dell'art. 95, comma 3 lett. a) del D. Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. Termine
ricevimento delle domande di partecipazione:  23/01/2023  ore  10:00.
Data gara 24/01/2023 ore 09:30. 

        Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX22BFE29522
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.