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Bando di gara - CIG 949191500E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza, informazioni amministrative reperibili su www.provincia.mb.it www.ariaspa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del d. lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento in concessione, mediante finanza di progetto ad iniziativa privata, ai sensi dell'art. 183, commi 1, 15 e 19 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., dei servizi cimiteriali e lavori accessori inerenti la realizzazione di nuove sepolture e specifici interventi di adeguamento e manutenzione straordinaria del comune di Triuggio (MB), per la durata di anni 15, tramite piattaforma Sintel di Aria S.p.A. Entita' appalto € 2.482.490,80 di cui € 15.000,00 a base di gara e costi gestione e manutenzione cimiteriale (anni 15) pari ad € 1.852.724,8. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ai sensi degli artt. 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 3 lett. a) del D. Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. Termine ricevimento delle domande di partecipazione: 23/01/2023 ore 10:00. Data gara 24/01/2023 ore 09:30. Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX22BFE29522