PROVINCIA DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzo e punto  di  contatto:  Provincia  di
Pavia,  Settore  Servizi  per  l'Impiego  e   Affari   Istituzionali,
Territorio, Protezione Civile, Piazza Italia 2, 27100 Pavia, Italia -
provincia.pavia@pec.provincia.pv.it - Responsabile del  procedimento:
Geom. Anna Maggi, tecnico  del  Settore  Lavori  Pubblici,  Edilizia,
Mobilita' della Provincia di Pavia - La procedura di gara e' eseguita
dalla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Pavia  utilizzando
il Sistema  di  Intermediazione  Telematica  (S.IN.TEL.)  di  Regione
Lombardia; gli operatori economici  che  intendono  partecipare  alla
selezione  devono  accreditarsi   ed   essere   operativi   su   tale
piattaforma. 
  La procedura di gara e' individuata in piattaforma  dal  codice  ID
162834265. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' locale. L'amministrazione non acquista per conto
di altre amministrazioni. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  appalto  dei  lavori
previsti nel progetto "SS.PP. diverse - Manutenzione straordinaria  -
Aree Interne" - C.I.G. 9549103913 - C.U.P. I67H22000350001. 
  II.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizio  nei  settori
ordinari - Prestazione principale C.P.V. 45233141-9. 
  II.4) Divisione in lotti: no. 
  II.5) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.6) Quantitativo o entita' dell'appalto:  Euro  2.343.981,78  IVA
esclusa. 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Principali modalita' di finanziamento: intervento finanziato
con risorse PNC che integrano gli interventi PNRR -  NEXT  GENERATION
UE - Programma 12 "Strategia Nazionale Aree Interne" di cui  al  d.l.
59/2021. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta. 
  IV.2) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. 
  IV.3)  Termine  per  l'inserimento  delle  offerte  in  piattaforma
S.IN.TEL.: ore 09:00 del giorno 24 gennaio 2023. 
  IV.4) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni dal ricevimento delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  V.1) Informazioni complementari: l'aggiudicazione  potra'  avvenire
anche in presenza di una sola offerta valida. La Provincia  di  Pavia
si riserva la facolta' di affidare nuovi  servizi  consistenti  nella
ripetizione di servizi analoghi, nei limiti di cui all'art. 63, comma
5, del D.Lgs. 50/2016. 
  V.2) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale per la Lombardia, Via  Corridoni  39,  20122
Milano, Italia. 

                            La dirigente 
                      dott.ssa Elisabetta Pozzi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.